Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
EUR
Portoricano Diner

Portoricano Diner

Americana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Portoricano Diner a EUR, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Portoricano Diner tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Portoricano Diner

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 01:00
Saturday
19:30 - 01:00
Sunday
19:30 - 01:00
Monday
19:30 - 00:00
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Portoricano Diner

La casa dell’hamburger nel quartiere Portuense è Portoricano Diner, classico locale all’americana che si trova in via Cristoforo Sabbadino a Roma. Non solo hamburger, però, perché questo american diner sa offrire molto altro: i piatti della cucina tex-mex, per esempio, ma anche i grandi classici della nostra cucina. Un nome per tutti: la pizza, che accompagnerà le varie serate a tema organizzate dai gestori di uno dei ristoranti più vivaci e allegri della Capitale

Domande frequenti

Portoricano Diner Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Portoricano Diner non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Portoricano Diner?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Portoricano Diner?

Un salto negli anni ‘50 nel quartiere Portuense (nella zona meridionale di Roma) è possibile: prenotando da Portoricano Diner, american diner che si trova in via Cristoforo Sabbadino, potrete infatti assaporare le atmosfere di allora grazie ad un arredamento che si ispira nell’arredamento e ovviamente nella cucina alla tradizione americana. Da Portoricano Diner troverete anche tante ricette tipiche della cultura italiana ma non c’è dubbio che i grandi protagonisti del menu siano gli hamburger, gli hot dog e la cucina tex-mex (e quindi nachos, chili ma anche il pollo alla portoricana, cioè pollo fritto alla birra accompagnato da patate rosse).

Se il lunghissimo menu di Portoricano vi dovesse sembrare troppo lungo, potete sempre provare con i menu a prezzo fisso, che vi leveranno l’imbarazzo della scelta e soprattutto vi faranno provare la cucina americana di questo delizioso locale facendovi pure risparmiare. Le opzioni, da Portoricano Diner, sono talmente tante che non vi resta che dirigervi nel quartiere Portuense, fare un salto nel tempo ed immergervi completamente nella meravigliosa atmosfera che caratterizza questo locale di Roma.