Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Certosa
Puro Milano

Puro Milano

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa19€

5.0/6

3 recensioni

Foto del ristorante Puro Milano a Certosa, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Puro Milano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Puro Milano

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
20:00 - 02:00
Saturday
19:30 - 03:00
Sunday
Chiuso
Monday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:00
Tuesday
12:00 - 14:30
20:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
20:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
20:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Puro Milano

Lo spirito di Milano rappresentato in ogni suo aspetto: è probabilmente per questo motivo che i gestori di Puro Milano hanno scelto questo nome. Perché in questo locale del quartiere Certosa, in via Gallarate, avrete l’opportunità di entrate a stretto contatto con la vita notturna della città milanese. Ma Puro Milano non è solo aperitivo, cena e dopocena: c’è anche l’opportunità di gustare i piatti tipici della gastronomia italiana con i menu fissi a pranzo perché questo locale incarna un ideale di ecletticità come pochi altri sanno fare.

Domande frequenti

Nel ristorante Puro Milano si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante Puro Milano si mangia Lombarda.

Il ristorante Puro Milano dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Puro Milano non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Puro Milano?

In continua evoluzione come il quartiere in cui si trova, cioè il quartiere Certosa, Puro Milano è un locale camaleontico che si può adattare alle varie esigenze dei suoi clienti. Che sia per un pranzo di lavoro, una cena aziendale o magari per un incontro romantico, Puro Milano accontenta tutti perché i suoi locali sono eclettici e spaziosi. A pranzo, questo locale di via Gallarate, permette ai suoi clienti non solo di scegliere da un ampio menu alla carta ma anche di risparmiare tempo (e denaro) con quello a prezzo fisso, perfetto per una pausa rapida con i propri colleghi di lavoro.

Ma Puro Milano è anche lounge bar e discoteca, a testimonianza del fatto che questo locale fa del multitasking il proprio cavallo di battaglia. Immergetevi nel passato durante la pausa aperitivo, per esempio, in una living zone arredata con divani che ricordano gli anni ‘20. Nel menu di Puro Milano troverete le ricette classiche della tradizione nostrana a cui sono affiancati altri piatti che sono entrati a far parte della nostra quotidianità (uno su tutti: l’hamburger). Buona cucina, relax oppure divertimento: sta a voi scegliere quale anima di Puro Milano volete scoprire.