Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Cannaregio
Ristorante A Beccafico Arte

Ristorante A Beccafico Arte

Italiana, Pizza

Foto del ristorante Ristorante A Beccafico Arte a Cannaregio, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante A Beccafico Arte tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante A Beccafico Arte

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
11:30 - 15:00
18:00 - 22:00
Saturday
11:30 - 15:00
18:00 - 22:00
Sunday
11:30 - 15:00
18:00 - 22:00
Monday
11:30 - 15:00
18:00 - 22:00
Tuesday
11:30 - 15:00
18:00 - 22:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
11:30 - 15:00
18:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante A Beccafico Arte

La Sicilia e Venezia hanno un elemento che le unisce, ossia il mare ma le loro cucine sono parecchio diverse. Entrambe basate sul pesce, la cucina siciliana può diventare una totale sorpresa al Ristorante A Beccafico Arte: questo ristorante di Venezia, che si trova sulla Strada Nuova a Cannaregio, unisce le ricette della tradizione gastronomica mediterranea (in particolare quella siciliana) con un tocco di esperienza e creatività che rende questo ristorante assolutamente imperdibile per chi ama assaggiare piatti diversi dal solito.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante A Beccafico Arte?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Ristorante A Beccafico Arte Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante A Beccafico Arte non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante A Beccafico Arte?

Il nome del ristorante A Beccafico Arte dovrebbe darvi una chiara indicazione del tipo di cucina che troverete in questo delizioso ristorante di Cannaregio che si trova sulla Strada Nuova a Venezia. La trinacria, simbolo del ristorante, vi leverà ogni dubbio: il Ristorante A Beccafico Arte è un imperdibile ristorante siciliano che vi garantisce tutto il meglio della cucina siciliana in un’interpretazione moderna e creativa. L’ambiente del ristorante, elegante e ricercato, permette ai clienti di immergersi in un clima di totale relax, anche perché l’ampiezza delle sale (la Sala Crema, da circa 80 coperti e la Sala Nera, più piccola e intima) e il cortiletto interno comprendono circa 130 posti a sedere, a ciascuno dei quali è garantito il giusto livello di tranquillità.

Godetevi quindi nella più totale intimità la cucina siciliana di questo ristorante nel cuore di Venezia: vanno assolutamente provate le sarde a beccafico, il piatto che dà anche il nome al ristorante, ma ovviamente nel menu di Ristorante A Beccafico Arte troverete molte altre delizie. La Sicilia non è mai stata così a portata di mano per chi abita o visita Venezia!