Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Centro
Ristorante ai Capitani

Ristorante ai Capitani

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ristorante ai Capitani a Centro, Garda
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante ai Capitani tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante ai Capitani

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Thursday
11:30 - 22:30
Friday
11:30 - 22:30
Saturday
11:30 - 22:30
Sunday
11:30 - 22:30
Monday
11:30 - 22:30
Tuesday
11:30 - 22:30
Wednesday
11:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante ai Capitani

Se vi trovate nella località lacustre di Garda, non potete non passare dal Ristorante Ai Capitani, situato presso lo storico Palazzo dei Capitani del quindicesimo secolo ed in pieno centro, praticamente sulla riva del lago, su piazza Catullo. In una ampissima terrazza potrete godervi sia un panorama mozzafiato che fantastici piatti tipici della cucina italiana, nonché specialità di respiro più internazionale ma che sapranno sorprendervi con note ricche di sapore, senza trascurare carne, pesce, o portate vegetariane. Prenotate per un viaggio unico nella cucina locale e non, e farete felici tutti i vostri sensi.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante ai Capitani dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante ai Capitani non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante ai Capitani Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante ai Capitani non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante ai Capitani?

Avete voglia di carne o di pesce? Oppure siete vegetariani? Vi trovate a Garda e volete il meglio della cucina locale ma anche sperimentazione e piatti più internazionali? Amate mangiare alla vista di uno dei panorami più incantevoli d’Europa? Bene, allora dovete assolutamente prenotare al Ristorante Ai Capitani in piazza Catullo, dove potrete assaggiare i piatti migliori della cucina del Garda e non, coccolati dalla vista panoramica delle terrazze che si affacciano direttamente sul lago.

Ma trattandosi di un ristorante di cucina tradizionale, il primo senso da soddisfare è il gusto, ed aprendo il menu troverete innanzitutto vini esclusivi per iniziare il vostro pasto come si deve, ma potrete continuare con la pasta fresca fatta in casa - come i bigoli allo scoglio o gli spaghetti alla chitarra con astice - e proseguire con del pollo al prosecco, il cacciucco alla livornese oppure ordinare del semplice tonno grigliato, e se siete vegetariani potete provare un’insalata particolare a base di feta, nota come la calamarata greca. Le opzioni non mancheranno: prenotate al Ristorante Ai Capitani di Garda e farete un viaggio culinario ricco di sapore, cullati dalla freschezza del lago.