Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Marina Romea
Ristorante Bagno Sirenetta

Ristorante Bagno Sirenetta

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Ristorante Bagno Sirenetta a Marina Romea, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Bagno Sirenetta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Bagno Sirenetta

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 07:00
Friday
07:00 - 00:00
Saturday
07:00 - 00:00
Sunday
07:00 - 00:00
Monday
07:00 - 00:00
Tuesday
07:00 - 00:00
Wednesday
07:00 - 00:00
Thursday
07:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Bagno Sirenetta

La vivacità della riviera romagnola è ben nota anche al di fuori di questo territorio che si affaccia sul Mar Adriatico. Ma delle volte si sente la necessità di fermarsi e di godere appieno del relax di questo angolo di Romagna: al Ristorante Bagno Sirenetta di viale Italia a Marina Romea troverete tutti gli elementi necessari per godervi la cucina romagnola in ogni sua forma. Prenotate un tavolo e prendetevi tutto il tempo necessario per rilassarvi in maniera adeguata!

Domande frequenti

Ristorante Bagno Sirenetta Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Bagno Sirenetta non ha parcheggio.

Nel ristorante Ristorante Bagno Sirenetta si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Ristorante Bagno Sirenetta si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Bagno Sirenetta?

La località balneare di Marina Romea, in provincia di Ravenna, è inserita in una cornice davvero spettacolare, tra mare e pineta. Il Parco del Delta del Po, specie d’estate, diventa una mèta imprescindibile per chi ama stare all’aria aperta, respirare l’atmosfera di mare e rilassarsi sulle ampie spiagge romagnole. Il Bagno Sirenetta, che si trova in viale Italia, è probabilmente l’opzione migliore per godersi questo paesaggio: disponendo di una spiaggia di oltre 6.000 metri quadrati e di tutti i comfort necessari, questa struttura è una delle più amate ed apprezzate della riviera.

Al Ristorante Bagno Sirenetta potrete fermarvi per un semplice spuntino, oppure godervi i piatti più tipici della cucina romagnola: in ogni caso, in questo ristorante avrete l’opportunità di immergervi in un relax davvero totale. Il Ristorante Bagno Sirenetta, grazie alle tantissime opzioni a disposizione, riuscirà ad accontentare tutti, dai bambini fino agli adulti più esigenti, con tante portate a base di pesce, ma non solo. Prenotate un tavolo e rilassatevi completamente: lo staff di questo locale saprà trovare il modo di venire incontro ad ogni vostra esigenza.