Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Bossolasco
Ristorante Bellavista

Ristorante Bellavista

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Ristorante Bellavista a Bossolasco, Cuneo
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Bellavista tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Bellavista

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:30
Saturday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:30
Sunday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:30
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:30
Thursday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Bellavista

Immerso nello splendido paesaggio delle Langhe a Bossolasco provincia di Cuneo, incontriamo l’hotel Bellavista in Via Umberto I al cui interno si trova La Taverna delle Rose che offre a tutti i suoi ospiti un menu davvero d’eccellenza, privilegiando prodotti biologici e principalmente a chilometro zero. Alla Taverna delle Rose vengono proposti piatti che si rifanno fedelmente alla tradizione piemontese e che sono notoriamente composti da alimenti nutrienti e calorici i cui segreti vengono tramandati di generazione in generazione.

Domande frequenti

Ristorante Bellavista Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Bellavista non ha parcheggio.

Il ristorante Ristorante Bellavista dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Bellavista non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Bellavista?

Le Langhe si trovano in Piemonte e possono vantare di paesaggi montuosi davvero suggestivi. Tra le vigne, i fiumi e i vari paesi che si possono incontrare in questa zona del Paese, sono ancora incontaminati e quindi se vi trovate da queste parti sappiate che potrete godere davvero di un contesto ancora non preso d’assalto da tanti turisti. Proprio qui, a Bossolasco dove tutto è più bello, immerso nella natura, troverete l’hotel Bellavista che vanta al suo interno un ristorante di grande pregio: La Taverna delle Rose. Ogni ingrediente della Taverna delle Rose viene selezionato attentamente in modo che sia bio e preferibilmente a chilometro zero. Dalla carne alla verdura, passando per la pasta fatta in casa, alla Taverna delle Rose potrete assaggiare i piatti della tradizione piemontese, in un viaggio gastronomico davvero d’eccezione. L’hotel Bellavista e il suo ristorante si trovano a Bossolasco in via Umberto I. Venite ad assaggiare la saporita tempura di tuma di pura pecora con miele e aceto di mele, gli gnocchi e il verzin di capra e tonda gentile di Langa o l’anatra in tegame, arancua,passito e frutta secca.