Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Montegrosso d'Asti
Ristorante della Stazione

Ristorante della Stazione

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ristorante della Stazione a Montegrosso d'Asti, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante della Stazione tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante della Stazione

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Thursday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante della Stazione

A Montecchio d’Asti, precisamente in Piazza Roero, il Piemonte e la Liguria si incontrano grazie alla cucina di Michela, che gestisce il Ristorante della Stazione da più di vent’anni. Ligure di nascita, piemontese d’adozione, Michela ha voluto trovare una sintesi tra la freschezza della tradizione ligure e l’intensità dei prodotti appartenenti a quella piemontese. Il risultato è una cucina sorprendente in cui gli accostamenti sono ricercati e la freschezza degli ingredienti la base fondamentale per assicurare ai clienti uno standard qualitativo elevato.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante della Stazione dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante della Stazione non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante della Stazione?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante della Stazione?

Michela, cuore ligure, gestisce da più di vent’anni il Ristorante della Stazione e ha voluto portare a Montegrosso d’Asti, quindi in Piemonte, le tradizioni della sua regione senza però rinnegare quelle della regione che ospita il suo ristorante. Perciò in questo ristorante che si trova in Piazza Roero troverete una cucina che cerca di coniugare due gastronomie che confinano ma sono molto diverse.

Nel menu del Ristorante della Stazione, quindi, troverete la pasta fatta in casa con il pesto di basilico di Borzoli e lo stracotto ma anche gli agnolotti al plin e il bunet. Insomma, l’equilibrio tra due culture è il segreto che sta dietro ai vent’anni di successo del Ristorante della Stazione. Se dopo aver provato la cucina variegata e gustosa di Michela avrete ancora un po’ di spazio allora provate il carrello di formaggi tipici, accompagnati dal miele e dalla mostarda. La freschezza e la genuinità dei prodotti utilizzati dalla cucina del Ristorante della Stazione si sentono in ogni piatto, in ogni ingredienti, in ogni accostamento.