Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Ristorante Donna Irene

Ristorante Donna Irene

Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Ristorante Donna Irene a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Donna Irene tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Donna Irene

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Donna Irene

In una della zone più suggestive di Padova, il Ristorante Donna Irene si propone di offrire ai propri clienti una cucina ricercata e ricca di sfumature. Oltre ai piatti più classici della cucina veneta, in questo locale di vicolo Pontecorvo, troverete tante altre specialità regionali, con un’attenzione particolare alla cucina siciliana. Ogni due settimana, il menu del Ristorante Donna Irene cambia faccia, in modo da poter sempre garantire piatti freschi e originali. Grazie ad un’ampia location - che ospita spesso delle mostre d’arte e che comprende un bel giardino estivo - e ad una cantina fornitissima (con ben 450 etichette, molte delle quali provengono da aziende vinicole della zona) il Donna Irene è un locale che dovete assolutamente provare se volete sperimentare una cucina di qualità in un contesto sobrio ed affascinante a pochi passi dall’Orto Botanico.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Donna Irene?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Ristorante Donna Irene si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Donna Irene si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Donna Irene?

Come mai il Ristorante Donna Irene è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante Donna Irene. Situato vicino al quartiere di Centro a Padova, il Ristorante Donna Irene propone piatti come Mediterranea, Europea. Scopri cosa distingue Ristorante Donna Irene dagli altri ristoranti di Padova e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!