Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Castrocaro Terme
Ristorante Gabriele

Ristorante Gabriele

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ristorante Gabriele a Castrocaro Terme, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Gabriele tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Gabriele

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Gabriele

Il Ristorante Gabriele si trova in via Bernardina a Castrocaro Terme, una delle località più affascinanti della provincia di Forlì e Cesena. I visitatori di questo incantevole ristorante potranno sempre essere certi di una cosa: ritroveranno una cucina di qualità, fedele alla salda tradizione romagnola, dove ogni piatto esprime tutti i sapori di questa fantastica regione. Che vogliate cenare in una delle sue eleganti sale o pranzare all’aperto, il Ristorante Gabriele saprà sempre come accontentarvi: prenotate!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Gabriele dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Ristorante Gabriele dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante Gabriele Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Gabriele ha un Parcheggio pubblico, Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Gabriele?

Chi passa da Castrocaro Terme sa sempre di trovare delle atmosfere idilliache in puro stile romagnolo, ma un’esperienza nella regione non sarebbe completa senza un tuffo nei migliori sapori della cucina locale. Situato in via Bernardina, il Ristorante Gabriele propone ai suoi ospiti il meglio della tradizione romagnola, e quindi piatti a base di pasta fresca, verdure stagionali, ricette antiche e il venerdì anche un menu di pesce per provare specialità marinare ricche di sapore, tanto che nessuno resterà scontento.

E questo perché il Ristorante Gabriele pone l’accento prima di tutto sulla qualità dei suoi prodotti, ma sarà il menu stesso a dimostrarvelo: troverete la tagliata di manzo aromatizzata, tagliere campagnolo di formaggi e salumi tipici locali, tagliatelle al mattarello con funghi porcini o al ragù, lasagne al forno, tortelli di patate, pesce fresco, dolci saporiti come la zuppa inglese e tante altre sorprese che aspettano solo di essere scoperte. E se vorrete cenare all’aperto, non vi resterà che prenotare un tavolo nella veranda all’aperto e scoprire una delle atmosfere più rilassanti di Castrocaro Terme. Assolutamente da provare!