Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Reggello
Ristorante Giacomo

Ristorante Giacomo

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Ristorante Giacomo a Reggello, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Giacomo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Giacomo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 21:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Giacomo

Se vi trovate dalle parti di Pratomagno, il ristorante Giacomo di Vallombrosa Reggello vi toglierà ogni dubbio nel caso non sapeste dove fermarvi. Perché la quiete che domina da queste parti e la cucina così classica eppure così sorprendente sono due elementi che vi faranno subito innamorare con questo ristorante di via Giosuè Carducci, nella frazione di Saltino. Immergetevi in un’atmosfera tipicamente toscana e godetevi un qualsiasi piatto del menu per assaporare la cucina autentica di questa fantastica regione.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Giacomo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Giacomo non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Giacomo?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Ristorante Giacomo.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Giacomo?

In una delle zone d’Italia dove la natura regna incontrastata, Vallombrosa (una foresta che si trova sulle pendici a sud di Pratomagno, in provincia di Firenze) troverete un ristorante che si giova della quiete e dell’atmosfera unica di questo piccolo angolo di Toscana. A Vallombrosa Reggello, nella frazione di Saltino, i gestori del Ristorante Giacomo vi aspettano nel loro locale circondato dal verde per farvi conoscere la loro cucina.

È una cucina semplice e genuina, quella del Ristorante Giacomo, ed è per questo motivo che si deve necessariamente basare su prodotti freschissimi, rigorosamente di stagione. Tartufi, funghi porcini, pasta fresca fatta in casa e carne di selvaggina sono la base di partenza per una delle cucine più variegate e gustose del paese, quella toscana.E naturalmente, ad accompagnare i piatti del ristorante Giacomo - che si trova in via Giosuè Carducci - ci sono naturalmente i numerosi vini - locali, c’era bisogno di sottolinearlo? - di una fornitissima cantina che impreziosiscono un’offerta davvero ampia e perfettamente rappresentativa delle eccellenze locali.