Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Brenta
Ristorante Greco Zeus Doc Restaurant

Ristorante Greco Zeus Doc Restaurant

Greca

Foto del ristorante Ristorante Greco Zeus Doc Restaurant a Brenta, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Greco Zeus Doc Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Greco Zeus Doc Restaurant

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Saturday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:00
Sunday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:00
Wednesday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:00
Thursday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:00
Friday
11:30 - 15:00
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Greco Zeus Doc Restaurant

Per ritrovare la qualità, i colori e il gusto della tradizione greca e mediterranea nella zona del padovano, un’ottima idea è quella di provare la locanda greca Zeus Doc Restaurant. Situata a Noventa Padovana, in via Noventana, questo ristorante greco offre un ricchissimo menu che spazia dai tipici Mezedes, i famosi antipasti locali, ai formaggi, ai piatti di carne e di pesce, senza dimenticare i ricchi dolci tradizionali con cui concludere il pranzo o la cena!

Domande frequenti

Ristorante Greco Zeus Doc Restaurant Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Greco Zeus Doc Restaurant ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ristorante Greco Zeus Doc Restaurant si mangia cucina Greca?

Sì, nel ristorante Ristorante Greco Zeus Doc Restaurant si mangia Greca.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Greco Zeus Doc Restaurant?

Oltre che dal punto di vista culinario, il Ristorante Greco Zeus Doc rispecchia a pieno, anche nei suoi spazi interni, il carattere mediterraneo: nell’arredo e nella struttura, infatti, spicca il colore bianco, che dona molta luminosità all’ambiente fornendo un diretto rimando alla lucentezza dei paesaggi ellenici. Un tocco di rosso sulle pareti dà, invece, il giusto calore a un ristorante mediterraneo a tutti gli effetti.

Di ampio respiro, oltre che di ampie dimensioni, è il cortile esterno di questo ristorante che si trova in via Noventana a Noventa di Piave: questo angolo di paradiso fornisce un’ulteriore ottima ragione per prenotare il proprio posto a tavola con Quandoo e cominciare a gustare le specialità offerte. Al Ristorante Greco Zeus Doc tutto viene rigorosamente preparato con ingredienti freschi in modo tale da offrire, oltre a un ricco e variegato menu, anche un’ottima qualità. E per entrare a pieno nel caldo clima mediterraneo, il Ristorante greco Zeus Doc organizza alcune serate con musica greca dal vivo in cui è possibile provare i famosi balli greci, primo tra tutti il Sirtaki, in compagnia di tutti gli ospiti del locale!