Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Forlì
Ristorante Convivio

Ristorante Convivio

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Ristorante Convivio a Forlì, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Convivio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Convivio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Convivio

Per chi cerca una cucina creativa e gustosa a Forlì, il Ristorante Convivio di viale Bologna è la scelta ideale: questo ristorante propone ai suoi ospiti tantissime sfumature di sapore e accostamenti inediti, che vi faranno riscoprire anche gli ingredienti a cui sete più abituati. Le proposte sul suo menu sono davvero tante, e comprendono primi e secondi sia di terra che di mare, antipasti e dolci saporiti fatti in casa, oltre ad un vasta scelta di vini. Scoprite un mic unico tra creatività, semplicità e gusto: prenotate al Ristorante Convivio!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Convivio?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Ristorante Convivio Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Convivio non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Convivio?

Il Ristorante Convivio di Forlì offre ai suoi clienti una cucina unica, visto che non ha mai paura di sperimentare pur impiegando gli ingredienti più saporiti e tipici della tradizione romagnola. Questo ristorante in viale Bologna, infatti, cerca di innovare e investe nella selezione e nell’accostamento degli ingredienti notevoli energie, ma di questa scelta ve ne renderete conto già sfogliando il suo menu ricco di chicche irresistibili.

Potrete cominciare con antipasti prelibati come lo scalogno caramellato con salsa di parmigiano caldo-freddo e gocce di saba, la terrina di foie-gras con mostarda romagnola e pan brioche, o le sarde di Sciacca in carpione; e potete provare primi come il risotto pecorino e liquirizia o i tortelli ripieni di razza e scampi con salsa di mais e vongole, o secondi come i gamberi al martini con cous-cous al nero o il piccione con bouquet di funghi. E se volete chiudere in bellezza, c’è sempre la piccola pasticceria della casa o il flan al cioccolato fondente e salsa alla vaniglia. Prenotate al Ristorante Convivio per scoprire un menu ricco di sorprese, unico a Forlì!