Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Faenza
Ristorante La Taverna

Ristorante La Taverna

Romagnola, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Ristorante La Taverna a Faenza, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La Taverna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La Taverna

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La Taverna

La ricchezza gastronomica che si può sperimentare al Ristorante La Taverna non ha eguali a Faenza e dintorni. In via Oriolo troverete uno dei menu più completi che vi capiterà di sfogliare perché se è vero che la specialità della casa è la carne alla griglia, è anche vero che potrete gustare piatti di ogni tipo, tanto per quanto riguarda i primi quanto per i secondi. Inoltre, per tutto il periodo estivo il ristorante è aperto il sabato e la domenica pomeriggio per merende a base di crostini, affettati, piade e altre delizie imperdibili. Prenotate il vostro tavolo e scoprite tutti i segreti della cucina romagnola in un contesto rustico e accogliente, genuinamente autentico come i piatti che vengono serviti.

Domande frequenti

Ristorante La Taverna Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante La Taverna non ha parcheggio.

Nel ristorante Ristorante La Taverna si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Ristorante La Taverna si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La Taverna?

Le griglie del Ristorante La Taverna non si fermano mai, ma non sono le uniche protagoniste di questo ristorante che si trova in via di Oriolo a Faenza. Nel menu del Ristorante La Taverna trovano infatti spazio portate di ogni tipo, tutte accomunate dalla freschezza degli ingredienti e naturalmente dalla passione per la cucina romagnola.

Sfogliando il menu, verrete colpiti dalle tantissime opzioni a disposizione: provate la Chicca di Frate Alberigo, un antipasto a base di polenta con crema tartufata di formaggi, noci e funghi porcini, proseguite con le pappardelle del re, i tortellini di Oriolo o i curzul (un tipo di tagliolini molto popolari nella zona) a modo mio, ossia con salsa allo scalogno, melanzane, olive e capperi. Concludete al meglio con i celebri piatti alla griglia del Ristorante La Taverna: dalla pancetta al filetto di manzo, dal castrato al misto di carne. E se volete qualcosa di diverso, ci sono piatti come la rosticciata, l’orecchia d’elegante e la tartare di manzo con campana di porcini: che cosa aspettate a prenotare?