Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
Ristorante la Terrazza by Mare Luna

Ristorante la Terrazza by Mare Luna

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa28€

Foto del ristorante Ristorante la Terrazza by Mare Luna a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante la Terrazza by Mare Luna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante la Terrazza by Mare Luna

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 16:00
Friday
12:30 - 16:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:30 - 16:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:30 - 16:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 16:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:30 - 16:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:30 - 16:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante la Terrazza by Mare Luna

Il pesce che troverete al Ristorante la Terrazza by Mare Luna è un pesce fresco come pochi, dato che questo locale di Pozzuoli utilizza solo ed esclusivamente il pescato del giorno. L’esperienza dei suoi gestori è la chiave del successo di questo ristorante di pesce, i cui menu a prezzo fisso sono un ottimo modo per risparmiare tempo e denaro, senza dover per forza rinunciare alla freschezza e alla qualità, marchio distintivo della Terrazza by Mare Luna.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante la Terrazza by Mare Luna si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Ristorante la Terrazza by Mare Luna si mangia Napoletana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante la Terrazza by Mare Luna?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante la Terrazza by Mare Luna?

Il Ristorante la Terrazza by Mare Luna, già dal nome, dà più di un indizio sulla filosofia e sul successo di questo locale che si trova in Corso Terracciani a Pozzuoli. Affacciato sul meraviglioso Golfo di Napoli, questo ristorante è un punto di riferimento per tutti coloro che amano il pesce, la tradizione campana e le sue numerose e gustosissime ricette.

La Terrazza by Mare Luna è un posto perfetto per rilassarsi nella tranquillità di Pozzuoli e scegliere il proprio piatto preferito, dato che nel menu di questo ristorante trovano ampio spazio tutte le specialità più classiche della cucina di pesce: scialatielli ai frutti di mare, risotto alla pescatora, rombo con le patate e l’immancabile frittura del Golfo. La consolidata tradizione su cui si basa il successo di questo classico ristorante di pesce è una tradizione vecchia di almeno un secolo, e l’esperienza accumulata in tutti questi anni ha fatto sì che il ristorante La Terrazza by Mare Luna diventasse un’opzione irrinunciabile per gli amanti del pesce. Prenotate il vostro tavolo e godetevi l’intimità di una location storica nel cuore di Pozzuoli!