Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lucca
Centro
Ristorante La vecchia posta

Ristorante La vecchia posta

Italiana

Foto del ristorante Ristorante La vecchia posta a Centro, Lucca
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La vecchia posta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La vecchia posta

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La vecchia posta

Cercate un posto immerso nella tranquillità ma non volete spostarvi troppo da Lucca? In via Sarzanese a Ponte San Pietro si trova il Ristorante La Vecchia Posta, posto perfetto per chi vuole assaporare una cucina fatta come una volta in un contesto bucolico e rustico. Con un’atmosfera peculiare, questo locale promette di accogliervi con calore e professionalità anche perché la coppia che lo gestisce è una coppia anche nella vita: fatevi trascinare dall’entusiasmo di Andrea e Alina!

Domande frequenti

Ristorante La vecchia posta Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante La vecchia posta ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante La vecchia posta?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La vecchia posta?

Andrea e Alina Dianda sono una coppia affiatata tanto nella vita quanto nel lavoro e i clienti del Ristorante La Vecchia Posta lo sanno molto bene. Questo elegante locale immerso nel verde si trova in via Sarzanese a Ponte San Pietro, comune della provincia di Lucca, ed è caratterizzato da un arredamento che richiama da un lato le trattorie di un tempo, dall’altro il legno del pub. Ne deriva un’atmosfera unica, accogliente e curata senza essere pretenziosa: l’accoglienza dei gestori darà quel tocco ulteriore che vi farà sentire come a casa.

Andrea in cucina e Alina in sala compongono un team affiatato, che farà di tutto per mettervi a vostro agio: a cinque minuti dalle mura di Lucca, il Ristorante La Vecchia Posta è perfetto sia per una rimpatriata che per una cena intima con il proprio partner. La cucina del Ristorante La Vecchia Posta, poi, è di quelle che difficilmente si dimenticano: a partire dalle pizze, passando per i menu a prezzo fisso - perfetto per chi ha poco tempo - e poi ovviamente tanti piatti locali con pasta fresca, carne alla griglia e una sorprendente sezione di piatti di mare: prenotate il vostro tavolo!