Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
San Rossore
Ristorante L'Ippodromo

Ristorante L'Ippodromo

Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ristorante L'Ippodromo a San Rossore, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante L'Ippodromo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante L'Ippodromo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante L'Ippodromo

L’amore per l’eleganza ma anche per la natura, l’amore per la cucina pisana e per la storia di un parco affascinante come pochi: da Ristorante Ippodromo, che si trova in via Sterpaia a San Rossore, frazione del comune di Pisa, potrete sperimentare tutto ciò grazie a una location che non teme paragoni. La location - immersa nel verde del Parco Naturale Migliarino - e il menu orgogliosamente locale vi faranno scoprire un ventaglio di possibilità sorprendente e, soprattutto, unico.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante L'Ippodromo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante L'Ippodromo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante L'Ippodromo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante L'Ippodromo?

La fascia costiera che si estende tra Pisa e Lucca è una delle zone più suggestive della Toscana per chi ama la natura; il Parco Naturale Migliarino - San Rossore - Massaciuccoli è parte integrante di questo fascino, anche per gli appassionati di architettura, dato che all’interno del Parco si trova l’ex tenuta del Re d’Italia e poi diventata proprietà del Presidente della Repubblica fino al 1979. Immerso nella tranquillità di San Rossore, frazione del comune di Pisa, si trova un ristorante perfetto alle vostre esigenze se siete alla ricerca di un posto in cui mangiare della sana e genuina cucina toscana ma anche di una location dove la natura sia parte integrante.

Il ristorante L’Ippodromo - che prende il nome proprio dall’ippodromo e della tenuta all’interno della quale si trova - soddisfa entrambi questi requisiti: la struttura, che accoglie fino a 240 persone, è caratterizzata da una quiete davvero rara e il ristorante offre ai suoi ospiti una cucina intensa e tradizionale. La sua lieve brezza marina vi accarezzerà d’estate, mentre d’inverno potrete scaldarvi nelle sale interne e godervi in maniera davvero completa la ricchezza di un menu tradizionale che comprende tutte le migliori specialità pisane.