Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pompei
Centro
Ristorante Lucullus

Ristorante Lucullus

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Ristorante Lucullus a Centro, Pompei
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Lucullus tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Lucullus

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Saturday
11:00 - 18:00
Sunday
11:00 - 18:00
Monday
11:00 - 18:00
Tuesday
11:00 - 18:00
Wednesday
11:00 - 18:00
Thursday
11:00 - 18:00
Friday
11:00 - 18:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Lucullus

Il ristorante Lucullus si trova a Pompei, in via Plinio, nelle immediate vicinanze del noto sito archeologico; e anche se non lunga quanto la città, la storia di questo locale è senza dubbio affascinante, visto che dopo la grande guerra il locale divenne una stazione delle Ferrovie dello Stato, di cui troverete alcune testimonianze nell’arredamento. Ma quello che vi conquisterà è soprattutto la cucina: scoprirete tutta la tradizione campana, in piatti dal sapore irresistibile preparati con ingredienti freschi. Non lasciatevi sfuggire questa occasione e prenotate!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Lucullus si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Ristorante Lucullus si mangia Pizza.

Ristorante Lucullus Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Lucullus non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Lucullus?

Al Ristorante Lucullus di via Plinio a Pompei troverete tutta la storia della città campana, soprattutto per due motivi; il primo è che l’edificio in cui sorge questo ristorante è legato all’intera storia d’Italia, visto che un tempo fungeva da stazione dei treni e ha assistito al passaggio di numerose personalità di spicco dirette verso gli scavi archeologici - tra cui addirittura papa Pio IX; il secondo motivo è che sul piatto troverete tutte le specialità della cucina partenopea e campana, che Lucullus vi preparerà a dovere.

E a voi non resterà che accomodarvi tra le sale eleganti - alcuni elementi degli arredi richiamano il passato ferroviario dell’edificio - ed accoglienti, lasciandovi sedurrre da un menu variegato a cui sarà difficile resistere. Troverete pesce fresco, primi saporiti, carni di prima scelta, dolci della casa ed altre proposte creative che vi lasceranno stupefatti, circondati da una location che respira storia, in uno dei luoghi più speciali al mondo. Prenotate e scoprite la cucina di Pompei grazie al Ristorante Lucullus!