Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Ristorante Mario

Ristorante Mario

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa23€

Foto del ristorante Ristorante Mario a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Mario tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Mario

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:30 - 23:00
Friday
12:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 23:00
Tuesday
12:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Mario

Cucina toscana direttamente nel centro storico della Capitale? Stiamo parlando di Ristorante Mario, il locale in via della Vite a Roma che propone piatti della tradizione toscana affiancati a prodotti tipicamente capitolini come ad esempio le puntarelle. Se volete stupire voi stessi e il vostro palato, il Ristorante Mario è esattamente quello che fa per voi. Evitate di fare un sacco di chilometri per raggiungere la Toscana, prendere la metropolitana e… Buon appetito!

Domande frequenti

Ristorante Mario Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Mario non ha parcheggio.

Nel ristorante Ristorante Mario si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Ristorante Mario si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Mario?

La questione è semplice: siete di Roma e abitate nel centro storico della città, ma questa sera siete colti da un’irrefrenabile voglia di cucina toscana, di ribollita, maialino e fegatini. Prendere la macchina e spostarvi di un paio di centinaia di chilometri però non è fattibile: domani lavorate e fare tutti quei chilometri soltanto per un piatto di pappardelle al cinghiale è un terribile spreco di benzina e denaro. Così, state pensando che la nonna del vostro amico ha quella ricetta buonissima dei fegatini, potreste chiamarlo e chiedergli di passarvela, improvvisando così una cena toscana doc. Il problema è che siete pigri, avete lavorato un sacco, non avete proprio voglia di mettervi ai fornelli e cucinare. Bene, voi ancora non lo sapere ma siete sulla pagina giusta: sì perché il Ristorante Mario, in via della Vite a Roma propone piatti della tradizione toscana esattamente nel centro storico della Città Eterna. Posate quindi le chiavi della macchina e levatevi dalla testa l’idea di imboccare l’A1 direzione Firenze, fate piuttosto un salto al Ristorante Mario. Dal carpaccio di Chianina con puntarelle ai Cannelloni ripieni di ricotta e cime di rapa su fonduta di patate e guanciale croccante, la particolarità di questo ristorante è quella di proporre una cucina toscana ricercata, affiancata a tipici prodotti della tradizione capitolina: provare per credere!