Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Clusane sul Lago
Ristorante Osteria Pane al Sale

Ristorante Osteria Pane al Sale

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Ristorante Osteria Pane al Sale a Clusane sul Lago, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Osteria Pane al Sale tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Osteria Pane al Sale

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Osteria Pane al Sale

Il Ristorante Osteria Pane al Sale di Clusane d'Iseo, inaugurato nel 2013, si è distinto in poco tempo nel bresciano per la sua eccellente offerta - attenta ad esigenze diverse - senza compromettere neanche per un istante il senso di accoglienza e ospitalità tipici di un’osteria lombarda. Prenotando in questo ristorante della Corte Filanda Pirola troverete grandi classici della tradizione locale - sia di terra che di mare, con carne alla griglia, ma anche attenzione ai vegetariani, che troveranno un ampio menu - tutti accompagnati da meravigliosi dolci di produzione propria e da vini della Franciacorta.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Osteria Pane al Sale?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Ristorante Osteria Pane al Sale si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Osteria Pane al Sale si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Osteria Pane al Sale?

Se cercate atmosfere uniche, capaci di evocare il calore dei tempi andati, il Ristorante Osteria Pane al Sale di Clusane d'Iseo è quello che cercate. Questa tipica osteria lombarda si affaccia sulle acque del Sebino, nella vecchia Corte Filanda Pirola ed offre una location curata come poche, raffinata ma allo stesso tempo famigliare, con una spettacolare vista sul lago.

E come ogni ristorante che si rispetti, il suo punto forte è la cucina: in poco tempo - il ristorante è stato inaugurato nel 2013 - Pane al Sale si è distinto per la sua eccellente offerta, le cui portate sono costituite da prodotti tipici del territorio e attenti alle esigenze di molti. Avrete a disposizione ben 4 menu diversi - Carne, Pesce di Lago, Pesce di Mare e Vegetariano - in cui le opzioni non mancheranno, nonché dolci di produzione propria. Ordinate allora dei ravioli al coniglio e porcini, i maccheroncini all’uovo con ragù di lago, i ravioli freschi con salmone al profumo di mentuccia, o della polenta di castegnato e robiolina per provare il meglio che ciascuno di questi menU ha da offrire. Un bicchiere di vino della Franciacorta completerà la vostra esperienza in questo ristorante di Clusane d'Iseo. Prenotate!