Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lazise
Centro
Ristorante Pizzeria Due Laghi

Ristorante Pizzeria Due Laghi

Italiana, Pizza, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa13€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Due Laghi a Centro, Lazise
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Due Laghi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Due Laghi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Due Laghi

I due laghetti in mezzo ai quali si trova il Ristorante Pizzeria 2 Laghi non hanno certo la dimensione e la fama del vicinissimo Lago di Garda, ma costituiscono comunque una cornice suggestiva per godersi la brezza che accarezza Lazise e la località Vegri a Saline. In questo locale veronese troverete tantissimi piatti della tradizione locale e potrete assaggiare questi piatti in una cornice molto classica e accogliente, dove vi sentirete immediatamente a vostro agio.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Due Laghi si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Due Laghi si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Due Laghi?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Due Laghi?

Pur trovandosi a poca distanza dal Lago di Garda, il Ristorante Pizzeria 2 Laghi è conosciuto per i due piccoli laghetti su cui si affaccia e che costituiscono una cornice suggestiva. Al di là della cornice, però, sarà la cucina di questo locale di Lazise - che si trova in località Vegri a Saline - a conquistarvi: il menu del Ristorante Pizzeria 2 Laghi comprende infatti le principali specialità della gastronomia italiana (come il filetto di manzo al pepe verde o il risotto ai frutti di mare) anche se ovviamente è la gastronomia veronese la grande protagonista. Provate, per esempio, un piatto classico e dal sapore intenso come la pasta e fagioli rustica, oppure gli gnocchi alla crema di Monte Veronese; tra i secondi la trota alla griglia merita certamente di essere assaggiata, se non altro per testare l’enorme attenzione alla freschezza dei prodotti utilizzati in cucina. Prenotate al Ristorante Pizzeria 2 Laghi se volete vivere un’esperienza gastronomica all’insegna dei sapori più autentici che il Veneto è in grado di offrire.