Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Vallese
Ristorante Pizzeria Coltri

Ristorante Pizzeria Coltri

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Coltri a Vallese, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Coltri tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Coltri

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:00
Tuesday
12:00 - 14:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Coltri

Il Ristorante Pizzeria Coltri è un ristorante che amerete per molti motivi. La tranquillità del contesto in cui si trova (è a Vallese, frazione del comune di Oppeano, in provincia di Verona) è certamente una componente importante di questo successo. La cucina, poi, è di quelle che vi conquisterà fin dal primo boccone, dato che la cucina veneta riesce perfettamente a combinare piatti di carne e piatti di pesce. Non mancano neanche le pizze, le opzioni per i vegetariani e i menu per bambini: è davvero difficile non trovare un motivo per non venire!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Coltri?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Ristorante Pizzeria Coltri Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Coltri non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Coltri?

Vallese è una piccola frazione del comune di Oppeano che si trova poco fuori Verona e che può vantare una tranquillità e una calma bucolica davvero invidiabile. Immersi in questo contesto, in via Bassa, si trova l’Hotel Coltri, il cui ristorante e pizzeria è pronto ad accogliervi nel migliore dei modi. La struttura, moderna ed elegante, permette di rilassarsi fin dal primo momento e costituisce la cornice perfetta per una cena classica e tradizionale. Le sale del Ristorante e Pizzeria Coltri sono infatti ampie e accoglienti, perfette tanto per una cena di lavoro quanto per un banchetto per festeggiare qualche occasione speciale.

Non sono certo le opzioni a mancare in questo ristorante del veronese: prenotare il vostro tavolo da Ristorante Pizzeria Coltri e andate alla scoperta della cucina locale. Nel menu infatti spiccano i bigoli con il ragù d’anatra, gli spaghetti al nero di seppia con crema di scampi ma anche una ricchissima selezione di pizze. La sala esterna di Ristorante Pizzeria Coltri, aperta d’estate, vi darà invece la possibilità di godervi tutta la tranquillità della campagna di Vallese.