Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
Ristorante Pizzeria l' Alba Rossa

Ristorante Pizzeria l' Alba Rossa

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria l' Alba Rossa a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria l' Alba Rossa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria l' Alba Rossa

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria l' Alba Rossa

L’Alba Rossa di Pisa è una tavolozza dove i colori sono rappresentati da una moltitudine di piatti diversi, che vi faranno innamorare fin dal primo boccone di questo ristorante e pizzeria di via Cattaneo, nel centro di Pisa. Nel menu troverete di tutto, dalle specialità toscane a quelle delle altre tradizioni regionali fino al classico dei classici, cioè la pizza. Prenotate il vostro tavolo per gustare le varie declinazioni del gusto in una cornice tanto rustica quanto accogliente!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria l' Alba Rossa?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Ristorante Pizzeria l' Alba Rossa si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria l' Alba Rossa si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria l' Alba Rossa?

L’Alba Rossa è una pizzeria che non si ferma mai: dalla colazione fino al dopocena, questo locale di via Cattaneo a Pisa ha sempre la soluzione giusta per le vostre esigenze. In pieno centro, vicino al Giardino Scotto (o Cittadella Nuova, una fortezza molto antica che fu costruita nel corso del quindicesimo secolo e che è stata recentemente ristrutturata), il ristorante pizzeria L’Alba Rossa è un nome di sicuro affidamento per tutti coloro che cercano una cucina sincera e autentica: nel menu infatti potrete trovare tutti i grandi classici della tradizione toscana e di quella pisana, dalle pappardelle fatte in casa al filetto al tartufo, dalle tagliatelle con gamberi e rucola alla tagliata di tonno fresco. E naturalmente non manca neanche la pizza: tra pizze bianche e pizze rosse, tra focacce e pizzotti, avrete solo l’imbarazzo della scelta, anche perché avrete una gamma di opzioni veramente ampia. La chiave del successo del ristorante pizzeria L’Alba Rossa sta tutto qui, nella capacità di saper accontentare le esigenze di tutti e nel saper offrire ai propri ospiti una cucina classica eppure capace di sorprendere ogni volta grazie a qualche nuovo accostamento.