Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Sorrento
Centro
Ristorante Pizzeria Meating

Ristorante Pizzeria Meating

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Meating a Centro, Sorrento
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Meating tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Meating

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:00
Thursday
17:00 - 23:30
Friday
17:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:30
Monday
17:00 - 23:30
Tuesday
17:00 - 23:30
Wednesday
17:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Meating

È un gioco di parole ad introdurre al pubblico il Ristorante Pizzeria Meating situata nel centro storico di Sorrento: questo locale di via della Pietà, infatti, è il posto ideale per incontrarsi e assaporare carni di diverso taglio e qualità, preparate seguendo antiche ricette della tradizione napoletana e mediterranea, che vi faranno riscoprire sfumature di sapore ormai dimenticate. Oppure potrete sempre optare per una pizza. E se vorrete accompagnare il tutto con un buon calice di vino, nessun problema: al Ristorante Pizzeria Meating troverete anche quello, e tanto altro ancora.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Pizzeria Meating dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Meating non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante Pizzeria Meating Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria Meating ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Meating?

Sorrento è un posto magico, con una tradizione culinaria che di certo non passa inosservata, da assaporare in una cornice affascinante come poche. E se volete qualcosa di particolare, ad esempio se amate la carne fino al punto da essere esigenti con tanti piccoli dettagli della sua preparazione? Allora in questo caso il Ristorante Pizzeria Meating è quello che fa per voi: in via della Pietà a Sorrento troverete carni di taglio diverso, scelte dai migliori produttori locali e non, preparate secondo quanto la tradizione culinaria campana e mediterranea suggeriscono.

Il menu delizierà gli estimatori della carne ma non solo, visto che sono presenti anche piatti classici: troverete carpaccio di manzo, prosciutto e melone, spaghetti alla carbonara, ma anche inaspettate lasagnette vegetariane, senza dimenticare l’hamburger di chianina, le costolette di agnello, l’entrecôte all’italiana, piatti a base di pesce come i gamberi alla griglia e ovviamente il piatto per eccellenza della cucina napoletana - la pizza, preparata in base ai dettami della tradizione. Cosa aspettate a prenotare? Il Ristorante Pizzeria Meating di Sorrento farà da Steakhouse, Pizzeria, Ristorante, Pescheria, ma soprattutto da posto indimenticabile dove abbandonarsi a sapori irresistibili.