Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pistoia
Centro
Ristorante Pizzeria Motta

Ristorante Pizzeria Motta

Toscana, Italiana, Europea

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Motta a Centro, Pistoia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Motta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Motta

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Monday
19:30 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Motta

Per chi vuole provare una cucina toscana genuina e saporita, il Ristorante Pizzeria Motta è una scelta perfetta, visto che questo ristorante vi saprà regalare specialità tipiche regionali sia di carne che di pesce preparate con ingredienti tipici e dal gusto irresistibile. I piatti che troverete in via Andrea Doria sono tanti, e toccherà a voi scoprirli dopo esservi accomodati tra gli accoglienti tavoli del ristorante: troverete l’antipasto Motta con crudo toscano e burrata o il tagliere con i migliori salumi e formaggi locali; potrete continuare con dei tagliolini al tartufo, i maccheroni all’anatra, la bistecca alla fiorentina, il peposo o il galletto al mattone. E per chiudere in bellezza potrete ordinare uno dei dolci del Ristorante Pizzeria Motta come la scomposta di millefoglie. Prenotate e scoprite tutti i sapori della Toscana!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Motta si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Motta si mangia Toscana.

Ristorante Pizzeria Motta Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria Motta ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Motta?

Come mai il Ristorante Pizzeria Motta è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante Pizzeria Motta. Situato vicino al quartiere di Centro a Pistoia, il Ristorante Pizzeria Motta propone piatti come Italiana, Europea. Scopri cosa distingue Ristorante Pizzeria Motta dagli altri ristoranti di Pistoia e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!