Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Ristorante Pizzeria Pontecorvo

Ristorante Pizzeria Pontecorvo

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Pontecorvo a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Pontecorvo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Pontecorvo

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Pontecorvo

Il Ristorante Pizzeria Pontecorvo si trova nell'omonimo piazzale, a due passi dalla Basilica di Sant'Antonio a Padova e dall'Ospedale Civile, in pieno centro a Padova. Pontecorvo offre piatti di cucina mediterranea a base di carne e pesce freschissimi, oltre a pizze tradizionali e speciali come la Pizza Pontecorvo (metà calzone e metà pizza a base di frutti di mare). La carta dei vini e liquori è ricca e varia, i dolci di produzione propria. Il locale presenta tre sale e un ampio terrazzo estivo, perciò dispone di numerosi tavoli e si adatta anche ad eventi speciali. E' consigliata la prenotazione.

Domande frequenti

Ristorante Pizzeria Pontecorvo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria Pontecorvo ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Pontecorvo?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Pontecorvo?

Nel centro di Padova, in piazzale Pontecorvo, tra la Basilica di Sant'Antonio e il Policlinico troviamo il Ristorante Pizzeria Pontecorvo. Il locale è molto ampio e si divide in tre sale oltre a un ampio terrazzo estivo, che rende ancora più accogliente l'atmosfera nelle stagioni più miti. Grazie ai numerosi tavoli e ai locali curati nei minimi dettagli, il Pontecorvo si adatta a qualsiasi ricorrenza, dalla serata romantica alle feste o eventi privati. La cucina è di tradizione mediterranea con qualche influsso internazionale e offre piatti a base di carne e pesce freschissimi come ad esempio bigoli della nonna con melanzane fritte, pomodorini e ricotta affumicata; spaghetti alle vongole; tagliata di manzo con rucola e grana; grigliata mista di pesce. Inoltre al Pontecorvo si posso mangiare pizze classiche o speciali come la Pizza Pontecorvo, metà calzone e metà pizza a base di frutti di mare o la Veneta con melanzane, grana e sopressa. I dolci sono di produzione propria e la carta dei vini presenta le migliori etichette italiane e internazionali, oltre ad una grande varietà di liquori.