Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Centro
Ristorante Pizzeria Villantica

Ristorante Pizzeria Villantica

Romagnola, Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Villantica a Centro, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Villantica tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Villantica

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Villantica

Il Ristorante Pizzeria VillAntica è il posto giusto per tante esigenze: che stiate organizzando un pranzo per una ricorrenza speciale o una semplice cena tra amici, in questo locale che si trova in via Faentina a Ravenna troverete l’ambiente giusto per immergervi nella tranquillità unica che si respira da queste parti della Romagna. Grazie ad un menu ricco di sfumature e ad uno staff entusiasta e professionale, potrete godervi il meglio di questa zona d’Italia!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Villantica?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Villantica si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Villantica si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Villantica?

In una cornice molto suggestiva, un casolare immerso nella tranquillità bucolica di via Faentina a Ravenna, si trova un ristorante elegante e ricercato, perfetto tanto per una cena romantica che per una serata informale. Il progetto dei gestori del Ristorante Pizzeria VillAntica è sempre stato molto ben definito: essere sì un ristorante diverso dagli altri ma anche e soprattutto un locale che potesse coniugare cura per il dettaglio e accoglienza in un contesto adatto alle esigenze di tutti.

L’obiettivo primario, infatti, è sempre stato quello di essere un locale adatto a tutti e quando entrerete da Ristorante Pizzeria VillAntica ve ne accorgerete sùbito. Prenotate un tavolo da Ristorante Pizzeria VillAntica per sperimentare una cucina ricca di gusto e di varietà: nel menu infatti troverete un po’ di tutto, dalla classica ricetta locale fino ad elaborate rivisitazioni di piatti della tradizione italiana. Fatevi accogliere dallo staff e respirate a pieni polmoni l’aria che si respira in questo angolo di Ravenna: l’esperienza gastronomica sarà di quelle difficili da dimenticare!