Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Taormina
Centro
Ristorante Porta Messina

Ristorante Porta Messina

Siciliana, Italiana, di Frutti di mare, Pizza

Il costo dei piatti è di circa17€

2.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Porta Messina a Centro, Taormina
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Porta Messina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Porta Messina

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Thursday
11:00 - 22:30
Friday
11:00 - 22:30
Saturday
11:00 - 22:30
Sunday
11:00 - 22:30
Monday
11:00 - 22:30
Tuesday
11:00 - 22:30
Wednesday
11:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Porta Messina

Il Ristorante Porta Messina è uno dei locali più conosciuti di Taormina, grazie alla sua lunga storia e al suo menu completo, che presenta tutte le specialità migliori della cucina siciliana, con influenze anche di altre tradizioni regionali italiane o tocchi di internazionalità; ma anche una pizza integrale irresistibile. In largo Giove Serapide troverete una cucina saporita oltre ad atmosfere vivaci e colorate, impreziosite dalla veranda in cui potrete assaggiare le portate del ristorante e festeggiare eventi speciali in una cornice unica. Non perdetevi uno dei must di Taormina: prenotate ora!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Porta Messina dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Porta Messina non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Porta Messina?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Porta Messina?

Per fare le cose per bene serve tempo, serve esperienza, bisogna conoscere i gusti della clientela e i propri punti di forza. E questo il Ristorante Porta Messina di largo Giove Serapide a Taormina sembra saperlo benissimo, visto che si tratta di uno dei punti di riferimento della ristorazione della città siciliana; cosa c’è dietro al suo successo? L’esperienza di oltre 40 anni dei suoi chef, che vi prepareranno piatti tipici della tradizione siciliana ma non solo.

Troverete piatti saporiti sia a base di carne che di pesce, portate sia siciliane che internazionali, potrete iniziare con una caponata della casa o un antipasto di mare con il pescato del giorno, per proseguire con gnocchi al pesto di pistacchi, linguine alla ricciola, pesce spada, o tonno rosso alla siciliana. E se amate un classico come la pizza, il Ristorante Porta Messina vi regalerà tutti i giorni la possibilità di scegliere l'impasto della pizza. Oltre il classico impasto fatto con un mix di Farina di Semola e Farina 00, troverete quello fatto con Farina Integrale e che rende la pizza più croccante e digeribile. Le sorprese insomma non mancano: prenotate e scoprite uno dei must di Taormina!