Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Como
Faggeto Lario
Ristorante Vapore

Ristorante Vapore

di Pesce

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Vapore a Faggeto Lario, Como
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Vapore tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Vapore

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Vapore

Una terrazza sul Lago di Como, a Faggeto Lario, con piatti di pesce a chilometri zero: non c’è un modo migliore per gustare la specificità di questo angolo di paradiso. Vapore, ristorante di pesce che si trova in via delle Rive, è un elegante locale che vi permetterà di assaporare al meglio l’atmosfera del Lago di Como. La conduzione famigliare, che va avanti da oltre quarant’anni, lo ha reso un must per chi vuole passare un tranquillo soggiorno sulle sponde di questo magnifico lago.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Vapore dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Vapore non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante Vapore Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Vapore non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Vapore?

Il tranquillo e pittoresco Lago di Como e una cucina raffinata e attenta ai dettagli costituiscono i due principali punti di forza di Vapore, ristorante di pesce che si trova nella frazione di Riva a Faggeto Lario, in via delle Rive. Il pesce, rigorosamente a chilometri zero, viene da produttori locali ed è proposto a seconda della stagione dell’anno. Il piatto forte della casa è il misultin (missoltino, in italiano), pesce di acqua dolce che viene salato, essicato al sole e poi servito con polenta di grano saraceno a fette. Imperdibili e gustosissimi il risotto al pesce persico e i tagliolini al ragù di lago, così come i numerosi secondi come il lavarello alla griglia o la trota salmonata. I clienti del ristorante Vapore potranno anche richiedere servizi speciali, come organizzare un ricevimento di matrimonio oppure richiedere un tour del Lago di Como sfruttando l’imbarcadero vicino al ristorante. La sapiente arte costruita con l’esperienza dalla famiglia che gestisce il ristorante Vapore ha reso questo gioiellino di Faggeto Lario una tappa ambitissima per chi si trova a visitare queste meravigliosi zone della Lombardia.