Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Montegrotto Terme
Ristorante Villa Liviangior

Ristorante Villa Liviangior

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Ristorante Villa Liviangior a Montegrotto Terme, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Villa Liviangior tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Villa Liviangior

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 22:30
Friday
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
19:00 - 22:30
Monday
19:00 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Villa Liviangior

Liviangior è sinonimo di creatività e raffinatezza: questo delizioso ristorante che si trova poco fuori Padova - è in via Marza a Montegrotto Terme, nel cuore dei Colli Euganei - è un locale che può contare sia su una location immersa nel verde (e pertanto adeguata ad ospitare matrimoni e altri ricevimenti) e soprattutto su una cucina raffinata, sia di carne sia di pesce, a cui potrete abbinare uno dei tantissimi vini presenti nella fornita cantina del ristorante.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Villa Liviangior dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Villa Liviangior non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante Villa Liviangior Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Villa Liviangior non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Villa Liviangior?

Immerso nella tranquillità dei Colli Euganei, i rilievi collinari che si trovano a sud di Padova, Liviangior è un piccolo gioiello che offre ai suoi ospiti un comfort unico per poter assaporare in completo relax le delizie di una cucina attenta a ogni dettaglio. Andrea, che è il titolare e anche lo chef di questo ristorante che si trova in via Marza a Montegrotto Terme, cura infatti in maniera molto precisa ogni singolo aspetto della sua cucina, a partire naturalmente dalla selezione delle materie prime. Liviangior è un’eccellenza della ristorazione padovana grazie proprio a questa meticolosità per cui, quando sfoglierete il menu, avrete solo l’imbarazzo della scelta: provate, per esempio, un classico del Veneto come il baccalà mantecato con crostone di polenta e salsa pane, oppure un piatto fresco e originale come la tagliata di manzo in guazzetto di pomodorini e olive taggiasche con patate al forno. Tradizioni locali e ispirazioni mediterranee compongono la scelta gastronomica di Liviangior, la cui location elegante e immersa nel verde si rende perfetta per ospitare banchetti di nozze o per festeggiare qualcosa a cui tenete particolarmente.