Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
San Bonifacio
Ristorante villabella

Ristorante villabella

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ristorante villabella a San Bonifacio, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante villabella tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante villabella

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante villabella

Nella ridente località di San Bonifacio, in provincia di Verona, si trova il Ristorante Villabella, che fa parte di una struttura alberghiera ideale per ritagliarsi momenti di relax persi fra le bellezze del Veneto. Troverete tutte le specialità della cucina locale, da gustare in una cornice che vi accoglierà con un calore tutto speciale: e allora dovrete solo accomodarvi ai tavoli, sfogliare il menu e assaggiare le fantastiche portate di questo ristorante in via Villabella. Prenotate per scoprire le magie del veronese, in tavola ma non solo!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante villabella si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Ristorante villabella si mangia Pizza.

Il ristorante Ristorante villabella dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante villabella non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante villabella?

Per chi cerca la cucina di una volta e momenti di puro relax, non c’è scelta migliore del Ristorante Villabella di San Bonifacio, in provincia di Verona! Non solo troverete una cornice rilassante come poche, visto che il ristorante di via Villabella fa parte di un albergo tra i più rinomati del veronese, ma potrete gustare tutto il fascino della tradizione veneta, in un viaggio speciale in cui niente è lasciato al caso, soprattutto la scelta degli ingredienti: tutto è genuino, e la pasta è fatta in casa.

Una volta seduti al vostro tavolo, quello che dovrete fare è aprire il menu e scoprire i grandi classici della cucina locale in proposte irresistibili di carne, pesce, insalate e pizze: e allora scoprite la soppressa veneta con polenta, il risotto al radicchio rosso ed amarone, le lasagnette al ragù, i bigoli all'anatra, le tagliatelle della casa con gamberi e porcini, la pepata di cozze, la bresaola con rucola e grana a scaglie, i formaggi locali con miele, e potrete sempre concludere il pasto con una zuppa inglese fatta in casa e del buon vino. Prenotate al Ristorante VIllabella e scoprirete un punto di riferimento di San Bonifacio e della cucina veneta!