Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Rosteria Luciano

Rosteria Luciano

Emiliana, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Rosteria Luciano a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Rosteria Luciano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Rosteria Luciano

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Monday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Rosteria Luciano

A due passi da piazza Maggiore e dalle due famosissime torri di Bologna, troverete Rosteria Luciano, ristorante che propone i piatti tipici della tradizione romagnola in una location raffinata ed elegante. Questo ristorante di via Nazario Sauro è ormai da anni un’istituzione della città: essendo legato all’eleganza e alla tradizione, troverete certamente pasta fatta in casa, culatello, cotoletta alla bolognese e altri piatti tipici locali. Prenotate e farete un viaggio di qualità nei sapori più autentici di Bologna.

Domande frequenti

Nel ristorante Rosteria Luciano si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante Rosteria Luciano si mangia Emiliana.

Rosteria Luciano Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Rosteria Luciano ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Rosteria Luciano?

Rosteria Luciano è un ristorante bolognese pieno di storia, che si è evoluto in simbiosi con la città e le sue trasformazioni. Situato in via Nazario Sauro, a due passi dalle storiche torri di Bologna, questo ristorante nasce negli anni ‘40 come rosticceria da un antico palazzo di fine Ottocento e dopo numerose gestioni è giunto alla forma attuale di elegante ristorante di cucina tradizionale romagnola: quello che è rimasto è ovviamente l’amore incondizionato per la buona cucina e per i sapori della città.

Troverete primi di pasta fatta in casa - immancabili le tagliatelle, i tortelloni e i tortellini - nonché altri piatti tipici della cucina di Bologna: fio​ri ​di ​zuc​ca ​do​ra​ti​, cu​la​tel​lo ​di ​co​ten​na, ta​glia​tel​le​ al​ ra​gù, tor​tel​li ​di ​zuc​ca, ta​glia​tel​le ​con​ po​li​po​ e ​co​de ​di ​gam​be​ri​, gri​glia​ta ​di​ ra​na ​pe​sca​tri​ce​ e​ rom​bo​, co​to​let​ta​ al​la ​pe​tro​nia​na e naturalmente non dimenticate i dolci della casa come l’af​fo​ga​to​ al​ cioc​co​la​to ​cal​do​ o il sorbetto alla mela verde. Se volete scoprire i piatti tipici della cucina bolognese in un’atmosfera ricercata e rilassante, Rosteria Luciano saprà impreziosire la vostra visita una gemma culinaria dopo l’altra.