Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Barga
Centro
Scacciaguai

Scacciaguai

Foto del ristorante Scacciaguai a Centro, Barga
Non è ancora possibile prenotare da Scacciaguai tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Scacciaguai

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Scacciaguai

Situato nell’antico borgo medievale di Barga, proprio davanti al famoso Teatro dei Differenti, il ristorante Scacciaguai è uno dei locali imperdibili del lucchese, visto che vi offrirà una cucina autentica toscana che più irresistibile di così non si può. Troverete antichi sapori e prodotti pregiati come il tartufo e il foie gras, oltre a pane e pasta fatti in casa. In via di Mezzo potrete trovare una delle offerte più valide della Toscana: prenotate un tavolo e scoprite un locale ideale sia per divertirsi che per assaggiare piatti speciali e indimenticabili!

Domande frequenti

Nel ristorante Scacciaguai si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Scacciaguai si mangia Siciliana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Scacciaguai?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Scacciaguai?

Barga Castello è uno dei luoghi più affascinanti della provincia di Lucca e della Toscana in generale, visto che si tratta di un antico borgo medievale in cui i visitatori possono ritrovare tutte le atmosfere speciali della regione. In via di Mezzo, di fronte al Teatro dei Differenti, potrete trovare il luogo ideale per assaporare la variegata tradizione culinaria toscana: si tratta del ristorante Scacciaguai, dove alle ricette storiche toscane troverete ingredienti genuini e di qualità.

Un esempio? Da Scacciaguai pasta e pane - e ovviamente anche la pasticceria - sono sempre fatti in casa, per non parlare degli ingredienti di qualità come il tartufo o il foie gras, oltre agli ortaggi e prodotti di stagione. Sul menu troverete piatti di terra e di mare, con portate come le tagliatelle al ragù bianco, il rotolino di pasta brisè con ripieno di pollo, i gamberi al vapore su delicata di patate e gocce di olio al tartufo bianco, il carpaccio di tonno qualità “Sashimi” con citronette d’arancio e tanto altro ancora. Se dal 2007 questo ristorante non conosce battute d’arresto, un motivo ci sarà: prenotate e scoprite uno dei punti di riferimento di Barga e dintorni!