Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
Sicilia In Bocca Da Salvo

Sicilia In Bocca Da Salvo

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Sicilia In Bocca Da Salvo a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Sicilia In Bocca Da Salvo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sicilia In Bocca Da Salvo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
20:00 - 00:00
Saturday
20:00 - 00:00
Sunday
13:00 - 15:30
Monday
20:00 - 00:00
Tuesday
20:00 - 00:00
Wednesday
20:00 - 00:00
Thursday
20:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Sicilia In Bocca Da Salvo

La location di Sicilia In Bocca Da Salvo, ristorante siciliano che si trova in piazza Pietro Lupo a Catania dà spazio a 240 persone complessivamente (120 nelle sale interne, 120 esternamente) e quindi a ciascun cliente di questo locale è assicurato il giusto grado di relax, condizione essenziale per assaporare i freschi piatti proposti. Prenotate subito il vostro tavolo per provare una delle cucine di pesce più raffinate ed esclusive che vi capiterà di provare nella città etnea e fatevi conquistare dalla passione dello staff!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Sicilia In Bocca Da Salvo?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Sicilia In Bocca Da Salvo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Sicilia In Bocca Da Salvo ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Sicilia In Bocca Da Salvo?

I sapori perduti, di una volta, quelli della tradizione: queste espressioni vi sembrano un cliché abusato? Vuol dire che non siete mai stati al ristorante Sicilia In Bocca Da Salvo, una perla davvero rara della ristorazione siciliana che si trova in piazza Pietro Lupo a Catania e che vi sorprenderà in mille modi, a cominciare ovviamente dalla proposta gastronomica. I piatti proposti, prevalentemente a base di pesce, sono caratterizzati non solo da una freschezza unica ma quel che più conta è che sono estremamente fedeli alle ricette di una volta.

Alici con salmone, cipollina e pepato, spaghetti alla polpa di ricci, il Maccu frittu e poi delle specialità esclusive come il sorbetto al mandarino o la Fedora alle mandorle: sono solo alcune delle specialità che troverete da Sicilia In Bocca Da Salvo, il posto ideale per esplorare le radici della cultura e della cucina siciliana. Prenotate un tavolo da Sicilia In Bocca Da Salvo e fatevi conquistare da ricette quasi dimenticate e che rivivono grazie alla passione di uno staff appassionato e professionale!