Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Como
Rovellasca
Sirtaki

Sirtaki

Greca

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Sirtaki a Rovellasca, Como
Non è ancora possibile prenotare da Sirtaki tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sirtaki

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Thursday
19:30 - 22:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
19:30 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Sirtaki

Ballate al ritmo del sirtaki, ballo tradizionale greco caratterizzato da due andature (prima lento, poi veloce), in questo locale di cucina greca che si trova nel cuore del comasco, precisamente a Rovellasca, in via Cavour. Sirtaki è l’opzione che cercate se volete evadere dalla solita pizza: in questo ristorante potrete sbizzarrirvi tra piatti tipicamente mediterranei - dalla moussakà al souvlaki, solo per fare qualche esempio - oppure potrete scegliere un menu fisso per deliziarvi con una lunga carrellata del meglio che la Grecia può offrire.

Domande frequenti

Il ristorante Sirtaki dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Sirtaki non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Sirtaki si mangia cucina Greca?

Sì, nel ristorante Sirtaki si mangia Greca.

Vuoi prenotare un tavolo da Sirtaki?

Non molti lo sanno, ma il sirtaki, ballo popolare greco, ha delle radici piuttosto recenti: nel 1964 uscì nelle sale di tutto il mondo il film Zorba il Greco con Anthony Quinn e nella colonna sonora era presente un componimento, la Danza di Zorba, che riscosse un grandissimo successo, specie in Grecia. Al Sirtaki si ispira anche questo ristorante greco che si trova a Rovellasca, piccolo comune in provincia di Como.

Nel menu di Sirtaki trovano spazio tutte le specialità della cucina greca: iniziate con un fresco antipasto come l’insalata greca con olive, feta, pomodori, cetrioli e cipolla oppure un misto di salse da provare con la pita, il pane greco; proseguite poi con uno dei grandi classici: la moussakà, un piatto a base di melanzane che ricorda la parmigiana, il souvlaki (carne alla griglia), oppure qualche piatto a base di pesce come il saganaki di gamberoni. I profumi del Mediterraneo trovano la loro casa da Sirtaki, che si trova in via Cavour, e contano di conquistarvi e di sorprendervi in breve tempo, sia che siate dei neofiti di questa cucina, sia che conosciate a menadito ogni segreto della gastronomia greca.