Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Centro Storico
Soul kitchen

Soul kitchen

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Soul kitchen a Centro Storico, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Soul kitchen tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Soul kitchen

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:45
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:30
Monday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:45
Tuesday
12:30 - 15:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:45
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:45

Maggiori info sul ristorante: Soul kitchen

Proprio a pochi passi dall’acquario di Genova, in Piazza dell’Agnello, potrete trovare un ristorante dall’aria alquanto speciale. Parliamo di Soul Kitchen, un raffinato locale ricavato da un’antica cartiera della città, che con il suo ambiente dallo stile shabby chic e la ricercata cucina gourmet ha già conquistato molti genovesi. Valorizzare e tutelare la gastronomia e gli ingredienti locali è la missione di questo locale, testimoniata da un menu che si reinventa mese per mese.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Soul kitchen?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Soul kitchen si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Soul kitchen si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Soul kitchen?

Nel centro storico di Genova, in Piazza dell’Agnello, una volta si trovava un’antica cartiera a cui oggi è stata data vita nuova grazie a Soul Kitchen: sebbene si possano ancora apprezzare parte delle pareti di mattoni e delle volte, il locale ha goduto di una ristrutturazione che l’ha trasformato in un ristorante dallo stile shabby chic. La gentilezza e la professionalità gli ulteriori tratti distintivi del locale, garantendo un’esperienza unica e rilassante.

Oltre allo stile del ristorante Soul Kitchen, occorre parlare della sua filosofia di cucina gourmet, che in quanto a stagionalità e freschezza è decisamente intransigente. L’obiettivo di Soul Kitchen è proprio quello di valorizzare al massimo la gastronomia locale: utilizza pertanto olio extravergine d'olivo e burro delle Savoie, il pane e la pasta sono prodotti con le farine macinate a pietra Mulino Sobrino. Ed è per rispettare la stagionalità dei prodotti che il menu viene cambiato mensilmente, in modo da garantire freschezza e qualità in ogni momento dell'anno. Soul Kitchen è un ristorante certificato Genova Gourmet, il marchio collettivo geografico per la ristorazione genovese registrato dalla Camera di Commercio di Genova, a sottolineare ulteriormente l’impegno costante di questo locale per la valorizzazione e la tutela delle eccellenze gastronomiche locali.