Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
San Gennaro Vesuviano
Centro
Taverna Vesuviana Restaurant

Taverna Vesuviana Restaurant

Internazionale

Foto del ristorante Taverna Vesuviana Restaurant a Centro, San Gennaro Vesuviano
Non è ancora possibile prenotare da Taverna Vesuviana Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Taverna Vesuviana Restaurant

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Taverna Vesuviana Restaurant

L’inserimento nella guida Michelin è solo uno dei tanti passi che Taverna Vesuviana Restaurant ha intrapreso nella strada per diventare uno dei locali di riferimento della sua zona. In via Nuova Saviano a San Gennaro Vesuviano, questo delizioso ristorante napoletano saprà trovare il modo di conquistarvi. Del resto, la fama e l’esperienza del suo chef, Alfonso Cresci, unite all’entusiasmo dello staff rendono questo locale della provincia di Napoli una tappa imperdibile per chi vuole gustare una cucina raffinata e diversa dal solito in una delle aree più suggestive della Campania.

Domande frequenti

Taverna Vesuviana Restaurant Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Taverna Vesuviana Restaurant non ha parcheggio.

Nel ristorante Taverna Vesuviana Restaurant si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Taverna Vesuviana Restaurant si mangia Internazionale.

Vuoi prenotare un tavolo da Taverna Vesuviana Restaurant?

La Taverna Vesuviana Restaurant di San Gennaro Vesuviano è un grande classico dei dintorni e il fatto che questo locale sia stato inserito all’interno della prestigiosa Guida Michelin, come riconoscimento della raffinatezza della proposta culinaria. Ogni piatto che troverete nel menu di Taverna Vesuviana Restaurant è frutto di un’attenta selezione degli ingredienti: solo prodotti a chilometro zero, la cui provenienza è quindi certificata. Per assicurare un’esperienza gastronomica a 360 gradi, infatti, occorre che ogni dettaglio venga curato in ogni suo aspetto e questa cura si percepisce davvero, da Taverna Vesuviana Restaurant.

Lo chef, Alfonso Crisci, è profondamente convinto che la missione di un bravo chef sia principalmente una missione culturale: la sua è quella di esaltare la semplicità, unendo gli aspetti più significativi della tradizione in un menu che accontenterà anche il palato più esigente. Prenotate un tavolo da Taverna Vesuviana Restaurant e preparatevi ad assaggiare qualcosa di assolutamente inedito grazie ai numerosi Presidi Slow Food che arricchiscono il menu: in via Nuova Saviano verrete in contatto con una delle cucine più innovative e sorprendenti che vi capiterà di provare.