Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Negrar
Trattoria dalla Bice

Trattoria dalla Bice

Italiana, Americana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Trattoria dalla Bice a Negrar, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria dalla Bice tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria dalla Bice

Adatto a famiglie ✨
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria dalla Bice

Se avete voglia di scoprire le radici più autentiche della tradizione veronese, meglio andare sul sicuro ed evitare quelle trattorie nuove di zecca che di tradizionale hanno solo il nome. A Torbe di Negrar, in via Bottega, troverete una trattoria con tanti anni di esperienza alle spalle: prima di diventare un’osteria con cucina, Trattoria Dalla Bice era infatti un’osteria che vendeva prodotti alimentari della zona. Se volete evitare sorprese, insomma, questa storica trattoria della provincia di Verona è quello che fa al caso vostro.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria dalla Bice?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Trattoria dalla Bice.

Trattoria dalla Bice Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria dalla Bice ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria dalla Bice?

Nonna Beatrice - per tutti Bice - gestiva un’osteria a Torbe di Negrar (in provincia di Verona), in via Bottega, che vendeva generi alimentari. Nel 1986 il figlio di Bice, Bartolomeo, decise assieme a Maria di aggiungere anche la cucina, rendendo in breve tempo quella che verrà chiamata Trattoria Dalla Bice una mèta imprescindibile per gli amanti della cucina veronese. Trent’anni dopo la Trattoria Dalla Bice è ancora là a Torbe di Negrar, anche se il menu si è notevolmente allargato: agli inizi, infatti, la cucina era molto semplice e comprendeva principalmente frittate, polenta e trippe, mentre oggi alla Trattoria Dalla Bice troverete una delle offerte più complete per quanto riguarda la gastronomia locale.

Fatevi sorprendere dalla freschezza della pasta in casa, dall’intensità dei sughi e naturalmente dalla rotondità dei vini veronesi - tra cui ovviamente non possono mancare l’Amarone e il Recioto. Trattoria Dalla Bice, con tanti anni di esperienza alle spalle, troverà la soluzione adatta ad ogni esigenza e vi farà scoprire piatti tanto genuini quanto saporiti.