Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Cortiglione
Trattoria del Pozzo

Trattoria del Pozzo

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Trattoria del Pozzo a Cortiglione, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria del Pozzo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria del Pozzo

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
20:00 - 21:30
Saturday
12:00 - 14:00
20:00 - 21:30
Sunday
12:00 - 14:00
Monday
Chiuso
Tuesday
20:00 - 21:30
Wednesday
20:00 - 21:30
Thursday
20:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria del Pozzo

Tra le colline del Monferrato, poco distante da Alessandria (pur trovandosi in provincia di Asti), troverete un locale che ha fatto della tradizione la base del suo successo. La Trattoria del Pozzo, che si trova in via del Pozzo a Cortiglione, punta a farvi godere di un’atmosfera rilassata ­ tipica del Monferrato ­ mentre gustate i piatti migliori della tradizione piemontese, dalla battuta di fassona fino ai ravioli del plin, senza ovviamente dimenticare i vini locali.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria del Pozzo?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Trattoria del Pozzo Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Trattoria del Pozzo non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria del Pozzo?

Il buon gusto di questa trattoria astigiana si nota fin dal primo momento. La sobria eleganza con cui è stata arredata la Trattoria del Pozzo, infatti, testimonia che la filosofia di questo locale di Cortiglione rifiuta gli orpelli e va dritta al sodo. Non che la presentazione dei piatti non sia importante, ovvio, ma alla Trattoria del Pozzo credono fermamente nella genuinità e nella freschezza del prodotto utilizzato. Tutto il resto viene di conseguenza.

Alla Trattoria del Pozzo, che si trova in via Pozzo, avrete l’opportunità di provare la migliore cucina piemontese (ci troviamo in provincia di Asti, ma Alessandria è molto vicina) in una cornice unica come le colline del Monferrato. Nel menu della Trattoria del Pozzo trovano spazio tutte le migliori specialità della regione: la carne cruda di fassona battuta al coltello, le crespelle agli asparagi con pesto di rucola e naturalmente i ravioli al plin conditi con burro e salvia, pietanza che è la star indiscussa della trattoria. L’atmosfera, rustica e rilassante, vi permetterà di godere appieno di questa cucina così tradizionale e intensa, basata su ingredienti locali e rigorosamente freschissimi.