Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
San Rossore
Trattoria Equus

Trattoria Equus

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Trattoria Equus a San Rossore, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Equus tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Equus

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
12:00 - 15:00
Saturday
12:00 - 15:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
Thursday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Equus

La Trattoria Equus è una tipica trattoria, dallo stile caldo e rustico situata nel Parco di San Rossore a Pisa, all'interno di un ippodromo storico. Gli ospiti potranno provare il menu del giorno, ricco di squisitissimi piatti realizzati con prelibatezze di stagione e a chilometro zero, nel pieno rispetto della produzione e dell’ambiente locali. Potrete assaggiare diverse specialità, sullo sfondo di una tenuta storica che appagherà gli altri sensi.

Domande frequenti

Trattoria Equus Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Trattoria Equus non ha parcheggio.

Il ristorante Trattoria Equus dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Equus non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Equus?

Entrare nella tenuta in cui si trova la Trattoria Equus significa assaporare la storia millenaria di San Rossore e di Pisa. Proprio attorno all’anno Mille la Tenuta fu rifugio delle popolazioni spinte verso i boschi dalle invasioni barbariche e dalle pestilenze, arricchita qualche secolo dopo dalla presenza dei granduchi medicei, finché con l’Unità d’Italia la Tenuta di San Rossore divenne prima patrimonio in dotazione alla Casa Sabauda, poi nel secondo dopoguerra proprietà della Regione Toscana. La fauna e la flora che abitano la tenuta della Trattoria Equus sono variegate e ricche, e ovviamente il ristorante fa propri i sapori specifici del territorio, includendo nel proprio menu prodotti a chilometro zero e di aziende rigorosamente locali.

In questo ristorante di Pisa avrete la possibilità di gustarvi i cavalli di battaglia della cucina tipica pisana in un’atmosfera conviviale che vi metterà a vostro agio fin da sùbito, anche grazie agli eventi organizzati dal ristorante. Se amate la vista del Parco Regionale di San Rossore e volete mangiare piatti prelibati in compagnia, dovete soltanto prenotare e perdervi nella tenuta della Trattoria Equus.