Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Camponogara
Trattoria Pizzeria Al Fogher - Camponogara

Trattoria Pizzeria Al Fogher - Camponogara

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Trattoria Pizzeria Al Fogher - Camponogara a Camponogara, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Pizzeria Al Fogher - Camponogara tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Pizzeria Al Fogher - Camponogara

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Pizzeria Al Fogher - Camponogara

È una storia fatta di sana passione e amore per i prodotti della propria terra, quella della Trattoria Pizzeria Al Fogher di Camponogara, in provincia di Venezia. In via Arzerini troverete un ristorante che si basa su due punti di forza inscalfibili: ottant’anni di storia e una totale fedeltà ai prodotti locali. Per questo motivo la cucina di questo locale è così invidiata da tutti, perché sa mescolare tradizione e innovazione in un menu veneto davvero ricco di opzioni. Fate però attenzione ché, con un ritardo superiore ai 15 minuti rispetto all'orario indicato nella prenotazione, non si assicura la disponibilità del tavolo.

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria Pizzeria Al Fogher - Camponogara dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Pizzeria Al Fogher - Camponogara non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Trattoria Pizzeria Al Fogher - Camponogara si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Trattoria Pizzeria Al Fogher - Camponogara si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Pizzeria Al Fogher - Camponogara?

Accoglienti anche nel nome: la Trattoria Pizzeria Al Fogher - cioè al focolare - vi aspetta in via Arzerini a Camponogara (comune nella provincia di Venezia che si trova a metà tra il capoluogo di regione e Padova) per farvi assaggiare il meglio della cucina veneta, preparato con ingredienti di provenienza certificata e presidi Sloe Food. La storia di questa osteria comincia addirittura nel 1936, che allora si chiamava Osteria da Triccia, quando Sante Bettini, imbianchino, e la moglie Gianna Soarin, casalinga, decisero di avviare questa attività. L’osteria si chiamerà Al Fogher da quando verrà installato il caminetto, il fogher, appunto. Pian piano l’osteria allargò la propria offerta: nel 1972 nacque la pizzeria (che proponeva otto tipi di pizze; oggi sono 65), nel 1985 arrivò il secondo forno mentre nel 2001 il locale venne ristutturato dai figli di Sante e Gianni e prese la forma attuale. Ottant’anni di storia e sempre fedele a se stessa: Trattoria Pizzera Al Fogher è il nome di punta della ristorazione veneta, anche perché ogni piatto della tradizione locale (dal risotto all’amarone al baccalà alla vicentina) viene preparato con assoluto rigore. Attenzione che, con un ritardo superiore ai 15 minuti rispetto all'orario indicato nella prenotazione, non si assicura la disponibilità del tavolo.