Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Peschiera del Garda
Centro
Trattoria Tulio

Trattoria Tulio

Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Trattoria Tulio a Centro, Peschiera del Garda
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Tulio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Tulio

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Tulio

Forse la parola più corretta per descrivere Trattoria Tulio e Peschiera del Garda è “piacevolezza”. Un ambiente serafico, rilassato dove concedersi il piacere della vera buona cucina italiana con specialità di mare in una cornice naturale ed artistica spettacolare. Che dire? Prenota subito con Quandoo!

Domande frequenti

Nel ristorante Trattoria Tulio si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Trattoria Tulio si mangia Italiana.

Il ristorante Trattoria Tulio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Tulio non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Tulio?

La forza, la tenacia, la creatività di una famiglia che negli anni del Miracolo Economico Italiano avviano un’azienda a conduzione familiare che ancora oggi, dopo cambi generazionali, dopo ristrutturazioni e dopo tanti anni è punto di ritrovo in quel di Peschiera del Garda. Nella sobria ma intensa scenografia del lago, con le Alpi che svettano maestose e la natura che si fonde con l’architettura: ecco a voi Trattoria Tulio. Specialità di mare: non una definizione qualsiasi ma la genuinità, la freschezza degli ingredienti, la creatività dello chef e tutto ciò in un contesto di elementare piacevolezza ed rilassata convivialità. Assapora la “buona cucina”: prenotate ora il Vostro tavolo con Quandoo!