Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
Tritone Ristorantino

Tritone Ristorantino

4.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Tritone Ristorantino a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Tritone Ristorantino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tritone Ristorantino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
06:00 - 00:00
Sunday
12:30 - 17:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Tritone Ristorantino

La cucina di pesce di Tritone Ristorantino è un giusto compromesso tra innovazione e tradizione, perché è capace di rinnovare senza stravolgere, di restare fedele alle ricette di una volta senza apparire scontato. In via Vecchione Gianbattista a Pozzuoli, in una location davvero accogliente, potrete scoprire tutti i gusti più caratteristici e intensi della cucina napoletana, facendovi sorprendere da piatti che esprimono tutto il talento e la passione dell’esperto chef, Ciro Busiello.

Domande frequenti

Il ristorante Tritone Ristorantino dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Tritone Ristorantino dispone di posti a sedere all'aperto.

Tritone Ristorantino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Tritone Ristorantino ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Tritone Ristorantino?

Il nome di Tritone Ristorantino è già un’indicazione sulla specialità di questo ristorante (e il fatto che si trovi a Pozzuoli dovrebbe levarvi ogni dubbio). Tritone era infatti il figlio di Poseidone, il dio del mare, e viene rappresentato con un corpo metà umano e metà di pesce (era infatti figlio di una ninfa marina). Da Tritone Ristorantino, quindi, potrete mangiare dell’ottimo pesce in una cornice davvero unica come quella del Golfo di Napoli, su quale si specchia Pozzuoli. Provate per esempio le penne al pesce spada e melanzane, un piatto in cui i sapori mediterranei vengono combinati in un matrimonio dal gusto delicato.

Ciro Busiello, lo chef del locale, ha voluto dare alla cucina di questo locale uno stile raffinato e unico, unendo alla tradizione della cucina napoletana un tocco personale di creatività ed esperienza. Prenotate un tavolo da Tritone Ristorantino e godetevi un panorama da sogno nella location suggestiva di via Vecchione Gianbattista, gustandovi il meglio della cucina napoletana, dai classici intramontabili come la frittura di paranza fino alle rielaborazioni più originali e sorprendenti.