Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Quarto
Unicclub Refashion

Unicclub Refashion

Italiana

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Unicclub Refashion a Quarto, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Unicclub Refashion tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Unicclub Refashion

Adatto ai gruppi 🎉
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Unicclub Refashion

Pochi posti a Napoli possono vantare uno spazio polifunzionale e vasto come l’Unicclub Refashion di via Montagna Spaccata, situato in un luogo a due passi dalla città ma immerso nella natura. Unicclub Refashion è il primo villaggio turistico in città, dove poter godere di ristorazione e animazione, o ancora divertirsi nel maneggio adiacente. Ma ovviamente a fare da padrona è la buona cucina partenopea, perciò se oltre ai divertimenti volete assaggiare specialità locali o un’ottima pizza, non vi resta che prenotare.

Domande frequenti

Unicclub Refashion Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Unicclub Refashion non ha parcheggio.

Il ristorante Unicclub Refashion dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Unicclub Refashion non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Unicclub Refashion?

Unicclub Refashion è una location molto particolare, che pochi altri ristoranti a Napoli possono eguagliare: si tratta infatti del primo villaggio turistico nella città, immerso nella natura, in una struttura circondata dal verde dell’ampio parco e che offre una grande varietà di servizi capaci di rendere indimenticabile qualsiasi evento o ricorrenza. Avrete a disposizione la piscina Solarium, il parco giochi, il wine bar, l’area relax, un maneggio ed ovviamente un ristorante adatto a rendere le vostre serate indimenticabili, anche grazie allo staff che saprà accogliere ogni vostra richiesta, che si tratti di un matrimonio, di una festa aziendale, di un anniversario o di una cena fra amici.

E la cucina vi conquisterà con le sue portate, tutte servite all’interno di ambienti accoglienti e piacevoli: provate la pizza di Unicclub Refashion per andare in estasi, o intrattenetevi in uno degli aperitivi o buffet speciali, organizzati in via Montagna Spaccata. Per una serata a Napoli all’insegna del divertimento e della buona cucina, prenotate assolutamente!