Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Nicolosi
Villa del Cedro

Villa del Cedro

Napoletana, Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Villa del Cedro a Nicolosi, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Villa del Cedro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Villa del Cedro

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
13:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Villa del Cedro

Se siete appassionati di cucina napoletana, Villa del Cedro di Mascalucia in via Guglielmo Oberdan fa al caso vostro. Questo ristorante in provincia di Catania propone tutti i principali piatti della tradizione partenopea tra cui naturalmente non può mancare la pizza, il cui impasto viene fatto lievitare almeno 48 ore e il cui gusto intenso e unico vi farà provare esperienze sensoriali inedite. Ma ogni elemento della cucina è un tassello di un puzzle ricchissimo e sorprendente: prenotare il vostro tavolo per scoprirli tutti!

Domande frequenti

Nel ristorante Villa del Cedro si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Villa del Cedro si mangia Napoletana.

Villa del Cedro Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Villa del Cedro ha un Con garage.

Vuoi prenotare un tavolo da Villa del Cedro?

Mascalucia è un comune in provincia di Catania che negli ultimi anni ha accolto molti abitanti di Catania alla ricerca di un po’ di tranquillità. Nell’arco di vent’anni è diventato un centro molto importante e vivace della provincia di Catania: da Villa del Cedro, ristorante di via Guglielmo Oberdan, potrete accorgervi di questa vivacità grazie a questa pizzeria che propone, oltre alla pizza, le ricette più classiche della cucina napoletana (come il gateau di polpo, una variante del gateau di patate che comprende il polpo, i paccheri al ragù di Cernia, i calamari in pastella e altre delizie della cucina mediterranea).

Villa del Cedro propone inoltre una tipica pizza napoletana il cui impasto viene fatto lievitare 48 ore e i cui ingredienti vengono selezionati con cura (tipo la mozzarella di bufala campana, per dirne una). Prenotando da Villa del Cedro vi godrete un’osteria in cui Campania e Sicilia si incontrano (ed infatti lo chef ha creato due piatti che onorano i rispettivi vulcani, il Vesuvio e l’Etna) in un matrimonio di sapori davvero stimolante.