Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Brenta
Villa Italia

Villa Italia

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Villa Italia a Brenta, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Villa Italia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Villa Italia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Villa Italia

Una villa immersa nel verde, poco fuori Padova (si trova poco prima di Ponte di Brenta, in via Sergio Fraccalanza) vi regalerà un’esperienza gastronomica da ricordare. Da Villa Italia potrete organizzare un banchetto per un’occasione speciale, rilassarvi con la vostra dolce metà oppure portare la vostra famiglia per provare una delle pizze migliori di Padova e provincia, il cui impasto viene preparato con un rigore davvero raro da riscontrare altrove.

Domande frequenti

Il ristorante Villa Italia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Villa Italia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Villa Italia Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Villa Italia non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Villa Italia?

Se siete alla ricerca di un ristorante per un’occasione speciale a Padova e non vi sapete orientare tra la moltitudine di scelte, Villa Italia vi farà da bussola: questa villa che si trova poco fuori dalla città patavina (nei pressi di Ponte Brenta, all’uscità di Padova Est dell’A4, in via Sergio Fraccalanza) è infatti un’opzione elegante e raffinata per ospitare il vostro banchetto di matrimonio, ma anche se volete passare una serata magica in una location unica.

Villa Italia è sì un ristorante raffinato nella scelta gastronomica e nella cornice che è in grado di offrire, ma è anche una pizzeria nel caso non abbiate troppo tempo a disposizione ma non vogliate comunque rinunciare alla qualità. La pizza, infatti, viene preparata con un rigore ormai raro. Farine macinate a pietra, lievitazione naturale e ingredienti di altissima qualità sono i tre segreti fondamentali per creare un prodotto di livello elevato e per adeguare anche un piatto apparentemente semplice come la pizza al resto della proposta gastronomica. La potrete provare anche nei taglieri da 50 centimentri o da un metro per condividerla e gustarla tutti assieme. Ad ogni altra esigenza penserà la passione dei gestori di Villa Italia, che vi aspettano per darvi prova del loro sconfinato amore per tutto ciò che concerne il cibo.