Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
Villa Romana

Villa Romana

4.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Villa Romana a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Villa Romana tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Villa Romana

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Tuesday
20:00 - 00:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
20:00 - 00:00
Friday
20:00 - 00:00
Saturday
12:30 - 15:30
20:00 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:30
20:00 - 00:00
Monday
20:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Villa Romana

Una volta si diceva che il Lago d’Averno ci fosse la porta dell’Inferno (tanto che perfino Virgilio lo descrive nell’Eneide come l’ingresso nell’Oltretomba), ma oggi a vederlo non si direbbe proprio, dato che questo angolo di paradiso a Pozzuoli è un luogo incontaminato e suggestivo. In via Lago d’Averno, Lato Destro, si trova un ristorante: è Villa Romana, dove potrete assaporare in tutta calma delizie reinterpretate della cucina napoletana che esprimono la sconfinata passione e l’esperienza consolidata dello chef.

Domande frequenti

Villa Romana Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Villa Romana non ha parcheggio.

Il ristorante Villa Romana dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Villa Romana non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Villa Romana?

Napoli e la Campania non sono soltanto mare, così come la cucina napoletana si spinge oltre la pizza. Il ristorante Villa Romana di Pozzuoli, grazie alla sua location e al suo menu, è il posto perfetto per rendersene conto: si affaccia sul Lago d’Averno, uno dei tanti tesori nascosti della Campania e il suo menu variegato dà modo allo chef di esprimere tutto il proprio potenziale. Il Lago d’Averno ha una ricca e affascinante storia dietro di sé: ne parla addirittura anche Virgilio nell’Eneide, quando il racconta il viaggio di Enea negli inferi. E in effetti questo lago, forse per via di alcuni gas che uscivano dalle sue acque, è sempre stato collegato all’Oltretomba.

Oggi è invece una cornice perfetta per un pranzo o una cena da Villa Romana, che si trova proprio in via Lago d’Averno, Lato Destro: affacciati su questo suggestivo lago di origine vulcanica, potrete fermarvi ad assaporare la cucina fresca e raffinata di un ristorante che non teme paragoni in termini di innovazione. La cucina di Villa Romana è fedele alla tradizione partenopea e vi aggiunge un tocco unico di personalità e creatività: prenotate il vostro tavolo!