Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
Vinaria Vino & Sapori

Vinaria Vino & Sapori

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Vinaria Vino & Sapori a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Vinaria Vino & Sapori tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Vinaria Vino & Sapori

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
13:00 - 16:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Vinaria Vino & Sapori

Lo si capisce già a partire dal nome: Vinaria Vino & Sapori a Pozzuoli è il posto ideale se siete appassionati di vini della regione campana ma non solo. In via Monte di Cuma, immersi nei campi flegrei e non lontano ai suoi fantastici vitigni, troverete un locale particolare, dove assaporare una ad una le portate del suo variegato menu, che utilizza prodotti chilometro zero, dal pescato fresco dei pescatori locali, al meglio che gli agricoltori della zona hanno da offrire. Prenotate e scoprirete tutte le meraviglie enogastronomiche del napoletano.

Domande frequenti

Nel ristorante Vinaria Vino & Sapori si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Vinaria Vino & Sapori si mangia Napoletana.

Vinaria Vino & Sapori Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Vinaria Vino & Sapori non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Vinaria Vino & Sapori?

Vinaria Vino & Sapori è il meraviglioso frutto di un progetto speciale, nato dalla passione per la ristorazione dei suoi due proprietari Ciro e Rino Laringe, che hanno da sempre un uncio obiettivo: valorizzare il patrimonio enogastronomico flegreo, ricco non solo di numerosi vini dal sapore irresistibile, ma anche di ingredienti freschi e preparati nel rispetto delle ricchezza delle terre campane.

Immerso nel verde della splendida cornice di Villa Eubea, questo ristorante di Pozzuoli - più precisamente in via Monte di Cuma - vi offre non solo i migliori vini, ma anche piatti irresistibili preparati esclusivamente con ingredienti a filiera corta, e quindi della zona. Provate i piatti a base di carne, di formaggi e salumi provenienti dal Sannio, dal Taburno, dall’Irpinia e dal Cilento: ordinate polpo grigliato con crema di patate, paccheri con ricciola e frutti di mare, o rombo in camicia di patate e mandorle, grigliate di carne, casatiello napoletano, funghi grigliati, pizza chiena, brasato di manzo all’aglianico, maialino nero alla mela annurca e tante altre specialità campane che aspettano solo di essere assaggiate da voi. Prenotate da Vinaria Vino & Sapori di Pozzuoli e scoprirete il meglio dell’offerta flegrea, persi in un’atmosfera unica da cantina di classe.