Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Alba
Vincafè Ristorante

Vincafè Ristorante

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

4.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Vincafè Ristorante a Alba, Cuneo
Non è ancora possibile prenotare da Vincafè Ristorante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Vincafè Ristorante

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 23:00
Saturday
18:00 - 23:00
Sunday
18:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 23:00
Wednesday
18:00 - 23:00
Thursday
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Vincafè Ristorante

Vincafè, ad Alba, è diventato un’istituzione. Non è difficile capire perché: questo locale mescola l’eleganza di un wine bar con la rusticità accogliente di un’osteria. In via Vittorio Emanuele, nel cuore della città piemontese, l’entusiasmo dei gestori di questo delizioso ristorante vi conquisterà fin dal primo momento e vi darà l’accesso ad un mondo gastronomico fatto di buona cucina e soprattutto di buon vino, dato che la cantina di Vincafé comprende ben 400 etichette provenienti un po’ da tutta Italia.

Domande frequenti

Il ristorante Vincafè Ristorante dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Vincafè Ristorante non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Vincafè Ristorante?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Vincafè Ristorante?

Da oltre quindici anni Vincafè rappresenta l’eleganza e l’ecletticità della cucina di Alba. Nato dall’idea di tre amici e soci, Umberto Penna, Massimo Torchio e Luigi Raimondo, questo locale in via Vittorio Emanuele si è presto imposto come uno dei punti di riferimento per chi ama il buon vino e l’ottimo cibo. Del resto, poche regioni sanno pareggiare l’intensità dei sapori che si incontrano sulla tavola piemontese: da Vincafè, grazie anche ad un ambiente molto accogliente nella sua rusticità, potrete assaporare gli incontri più sorprendenti che vi capiterà di provare.

Vincafè, oltre a vantare circa 400 etichette, offre ai suoi ospiti dei deliziosi piatti della tradizione rurale e contadina, preparati esclusivamente con ingredienti a chilometri zero in modo da esaltare al massimo i sapori della terra piemontese e da ribadire con forza il legame che unisce i proprietari di questo raffinato wine bar con Alba e i suoi dintorni. Prenotate il vostro tavolo da Vincafè per assaggiare le migliori carni, i salumi, i formaggi e anche la cugnà, un’antica ricetta in cui si mescolano mosto d’uva cotto, la frutta secca, la frutta fresca e anni anni di esperienza piemontese.