Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Centro
Vineria Nuova

Vineria Nuova

Romagnola, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Vineria Nuova a Centro, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Vineria Nuova tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Vineria Nuova

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:00
Friday
11:00 - 02:00
Saturday
11:00 - 02:00
Sunday
11:00 - 02:00
Monday
11:00 - 02:00
Tuesday
11:00 - 02:00
Wednesday
11:00 - 02:00
Thursday
11:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Vineria Nuova

La Vineria Nuova di Ravenna nasce soprattutto dalla passione, dall’amore spassionato per la cucina e per il buon vino. Questo ristorante ed enoteca di via Matteucci vi accoglierà in una cornice raffinata e confortevole, dove potete gustare gustose ricette romagnole fatte di ingredienti locali e preparati con n pizzico di creatività. Il risultato? Un’esperienza culinaria all’insegna dell’eccellenza, che vi lascerà un ricordo indelebile. Prenotate per un viaggio speciale ricco dei sapori della Romagna e di buon vino!

Domande frequenti

Vineria Nuova Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Vineria Nuova ha un Parcheggio su strada, Con garage.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Vineria Nuova?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Vineria Nuova?

Se siete a Ravenna sicuramente vi aspettate una cucina eccellente, quell’atmosfera conviviale ma allo stesso tempo di qualità, dove niente è lasciato al caso, soprattutto in cucina. E se poi volete esplorare la zona di via Matteucci non potete non prenotare alla Vineria Nuova, Ristorante ed Enoteca tra le più raffinate della città, dove tra etichette dalla qualità indiscutibile potrete assaggiare i piatti forti della Romagna.

Accomodatevi fra le sue sale sospese tra modernità e tradizione e tuffatevi nelle proposte succulente del menu della Vineria Nuova: troverete il classico romagnolo per eccellenza, i tortellini in brodo, ma anche le piadine romagnole farcite con ingredienti che più genuini non si può, la crema di zucca con prosciutto crudo croccante, la battuta di manzo alla griglia con patate, le mezze maniche con pomodoro fresco,olive verdi e origano, gli spiedini di tacchino con salsa al mirtillo nero e bulgur alla frutta secca, fantastici dessert come la torta alle pere con scaglie di cioccolato e noci, e tnto altro ancora. E inutile dirlo, visto che la Vineria Nuova è una delle migliori enoteche di Ravenna, troverete un’ampia selezione di birre, vini, liquori e spumanti. Un Must!