Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Faenza
Ristorante Pizzeria Zingarò

Ristorante Pizzeria Zingarò

Romagnola, Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Zingarò a Faenza, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Zingarò tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Zingarò

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Zingarò

In un palazzo storico di Faenza che risale al 1600, in via Campidori, troverete il Ristorante Pizzeria Zingarò, un locale che è molto più di un semplice ristorante. Zingarò, infatti, non propone infatti solo un’eccellente pizza e tutte le migliori specialità della cucina romagnola - spesso rivisitata per garantire freschezza e originalità - ma dispone anche di un ricco calendario di eventi di musica jazz che lo rendono una tappa obbligata per chi vuole passare una serata all’insegna della raffinatezza.

Domande frequenti

Ristorante Pizzeria Zingarò Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria Zingarò ha un Parcheggio privato, Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Zingarò si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Zingarò si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Zingarò?

Il Ristorante Pizzeria Zingarò è un locale da provare per molti motivi: innanzitutto per la spettacolare location in cui si trova (un palazzo antico in via Campidori a Faenza), poi per la raffinatezza delle portate che propone e infine per l’ambiente ricercato, spesso impreziosito da musica jazz che dona al locale il giusto livello di intimità. Le specialità della casa sono certamente i primi piatti di pasta fresca, ma nel menu troverete molto altro, dalla tagliata di manzo all’olio di timo alla coscia di castrato con uova strapazzate, dallo spiedo di salsiccia alla faentina con spinaci al filetto di tonno alla griglia.

Fatevi ispirare da una cucina romagnola ricca di sfumature, che si propone di farvi scoprire nuovi sentieri del gusto in un contesto davvero molto particolare. I proprietari del Ristorante Pizzeria Zingarò hanno voluto creare un ambiente in cui si mescolano buona cucina e buona musica: prenotate il vostro tavolo per gustare una cucina fresca, visto che si prediligono i prodotti stagionali, e per vivere un’esperienza a 360 grandi nel cuore di Faenza.